[Alfa GT] improvviso calo di potenza

senti ma hai controllato che nel motore nn ci siano sfiati??
a me è successa la stessa cosa, sembrava avessi montato una POP-OFF, ed era il manicotto inferiore del motore, che si era squartato...così la turbina non partiva, e mi superavano pure le 600... dhò !!!! apri il cofano, e mentre qualcuno accellera, prova a vedere se riesci a captare sfiati insoliti dal motore
questa potrebbe essere un'idea, più tadi faccio un test...;)

altrove mi hanno suggerito che potrebbe essere il debimetro...porebbe essere un alternativa?

:D Carissimo Remox non disperare!...ti capisco benissimo...so quello che stai provando...io ho inziato l'anno con una serie di problemi pressapoco come i tuoi...tutt'oggi non ancora risolti!...ma nonostante tutto sono ancora felice di aver acquistato la mia GT!:grinser005:...e poi "cestinarla"?!per un'altra auto?non ti credere che le altre siano migliori!ogni marca ha le sue pecche...fidati!:)...quindi cerca di resistere...vedrai che trovi qualcuno che ci capisce...anzi cercherò di darti una mano...anche perchè a Torino ho le mie discrete conoscenze:cool:...e poi stai a mette ad avè un'ALFA ROMEO sotto al cuxx è tutta n'altra cosa!!!:smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
Se ti può essere d'aiuto fai verificare bene la egr...io ho ritirato la mia GT proprio stasera perchè presentava ogni tanto quella perdita di potenza assurda. A me hanno sostituito in garanzia la valvola e stasera che l'ho presa era come nuova...fluida, scattante e pronta come prima. Io avevo anche il manicotto forato perchè grattava contro un bullone, infatti sembrava che avessi un turbo benzina dal rumore che faceva...e me l'hanno sostituito.
Come ogni donna...anche la macchina ha i suoi difetti...occorre accettare anche quelli! :p
A parte gli scherzi...insisti su quei due componenti..e facci sapere!! :decoccio:

X