Alfa GT..quale compro??

si i sedici vanno bene; anche perchè i 15" sembrano proprio le ruote della cariola,
Grazie per il grande saggio, ma nel forum ci sono persone mlto piu espete ed informate di me.
 
oggi non c'ho propio voglia di lavorare per questo cazzeggio in internet; probabilmente gli altri non sono connessi.
 
I consigli di Camoz sono ottimi come sempre e se vuoi avere qualche info in più sull'inverno puoi leggere questa discussione:

https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/20152-pneumatici-invernali-faq-e-qualche-risposta.html

Quando ti arriva il bolide?

Ti ringrazio per il link.

In quella discussione hai fatto veramente un ottimo lavoro amico :grinser002:


Il missile arriva tra 3 settimane più o meno.. mamma mia mi prudono le mani non vedo l'ora raga.. vengo ad ammazzare il tempo qui sul forum ma vedere tutti sti alfisti belli contenti mi mette tristezza :lol2:
 
l'attesa è una cosa straziante sopratutto quando manca poco....... io nell'attesa ho consumato i cataloghi a forza di guardarli e riguardarli.
 
Ti ringrazio per il link.

In quella discussione hai fatto veramente un ottimo lavoro amico :grinser002:


Il missile arriva tra 3 settimane più o meno.. mamma mia mi prudono le mani non vedo l'ora raga.. vengo ad ammazzare il tempo qui sul forum ma vedere tutti sti alfisti belli contenti mi mette tristezza :lol2:


Grazie per i complimenti :D

Dai 3 settimane passano in fretta, intanto puoi iniziare a fare un giro per comprare qualche bel regalino per la nova arrivata!
 
Eh no.. purtroppo spenderò già tanti dindini (dei pochi che ho) sulla mia Alfona..senza contare il prestito che ho chiesto alla banca..prima di parlare di modifiche o cose carine dovremo aspettare un pò di tempo.. ma sono sicuro che sarà presto ;)

Verso Agosto/Settembre mi toccherà come gia detto rimediare le invernali.
I cerchi della 147 vanno bene? parlavo con camoz di sentire da un rottamaio.. di 147 incidentate ce ne sono.. con 200€ cerchi in lega della 147 da 16 si rimedieranno..

l'attesa è una cosa straziante sopratutto quando manca poco....... io nell'attesa ho consumato i cataloghi a forza di guardarli e riguardarli.

ahahahhaah.. non ci crederete ma anche io faccio così... dicevo di essere l'unico malato che si leggeva il depliant dell'Alfone pure sopra il WC aaahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come regalo mi limitavo a dei bei tappetini con logo Alfa.
Personalmete sono per l'auto tutta originale.

Per i cerchi puoi cercare dai rottamai ma non so se quelli della 147 vanno bene anche se esteticamente sono uguali.
Ho letto l'altra discussione che parla di questo e mi ha messo il dubbio, sinceramente pensavo fossero uguali.

Comunque ne puoi trovare anche di replica nuovi e a buon prezzo. Se prendi i Toora per esempio compri la stessa marca di quelli originali.