Alfa GT..quale compro??

Non ha la plancia in pelle.. si vede bene
I sedili vedendo dalla foto sembrano quelli in grigio chiaro con la pelle pieno fiore della luxury infatti mi ha detto che sono antracite.. ma nè la Q2 ne la Sport hanno questi sedili.

Il motore è il mj150cv.
E' semstrale perchè è stata usata solo in azienda 6 mesi e ha 16000km.
Prezzo? 20.250€
Come vi sembra? a me sembrava un affarone ha pure il Q2... e un pò di accessori costosissimi tipo i fari allo xenon e i vetri oscurati.

Me la importano dalla Germania.
A quanto detto dove sono andato ad aquistarla conoscono bene sia l'mportatore con cui hanno abitualmente contatti quindi le auto sono di qualità.
Solo che come sappiamo che a parole sono buoni tutti..
Siccome è un mischione di tante versioni ho paura che sia un bidone..
 
Se è una 150 Cv non può essere una QV perchè quello è l'allestimento della 170 Cv.

I sedili non mi sembrano grigio chiaro ma antrcite come dicono loro e quindi dei normali sedili in pelle.

Per i cerchi mi sembra che quelli fossero optional all'epoca ma non ci giurerei.

Per il resto l'auto è un allestimento Q2 dell'epoca con Bose comandi al volante ecc... che facevano parte di questo allestimento.

Ma non puoi andare di persona a vedere e toccare con mano?
 
forse la QV è proprio così..in germania l'han fatta prima che in italia..conta che gli allstimenti spesso son diversi da paese a paese..
certo, 16000km in 6 mesi non sono pochi..spera che siano stati fatti con giudizo!
il prezzo è OTTIMO!
auguri x l'acquisto e goditela!;)
 
forse la QV è proprio così..in germania l'han fatta prima che in italia..conta che gli allstimenti spesso son diversi da paese a paese..
certo, 16000km in 6 mesi non sono pochi..spera che siano stati fatti con giudizo!
il prezzo è OTTIMO!
auguri x l'acquisto e goditela!;)

Sono troppo contento raga.. non ve ne rendete conto :eclipsee_Victoria:

Poi le vostre rassicurazioni mi tirano su il morale.
Mio padre per spuntare quel prezzo ha fatto diventare matto il rivenditore :lol2: stava per sclerare :lol2:

Comunque pensavo che dopo 16000 km un pò di magagne saranno gia venute fuori se c'erano.
L'auto me la consegnano come nuova praticamente perche la portano in officina Alfa e riparano eventuali danni.

Quindi ho l'auto nuova praticamente a 15000€ in meno.. con solo 16000km all'attivo e un anno solo di garanzia.. anzi qualcosa meno però sono troppo felice :D
 
e un anno solo di garanzia.. anzi qualcosa meno però sono troppo felice :D

Vale la garanzia ufficiale fino alla scadenza, eventualmente ci deve essere quella di conformità fino ad un anno dall'acquisto fornita dal venditore.

:decoccio:
 
Se è una 150 Cv non può essere una QV perchè quello è l'allestimento della 170 Cv.

I sedili non mi sembrano grigio chiaro ma antrcite come dicono loro e quindi dei normali sedili in pelle.

Per i cerchi mi sembra che quelli fossero optional all'epoca ma non ci giurerei.

Per il resto l'auto è un allestimento Q2 dell'epoca con Bose comandi al volante ecc... che facevano parte di questo allestimento.

Ma non puoi andare di persona a vedere e toccare con mano?
Sui sedili non riesco a convincermi.. antracite è quasi nero.. li sembrano grigi chiaro :confused:

Purtroppo non posso l'auto è in germania.
Comunque mi fido del rivenditore, lo conosco.
 
guarda la pelle sul pannello portiera che è nera, ti sembrano piu chiari per colpa del riflesso; il grigio in pelle è un ghiaccio quasi bianco (e poi è fuori catalogo)
 
giusto.. si ci ho guardato bene.. quando hanno fatto la foto c'era un sole assurdo probabilmente :)

Ma sulla neve com'è la gt?
Cosa mi consigliate di fare per stare sicuro quest'inverno? dovro sicuramente fare degli aquisti per renderla efficente sulla neve.. consigli?
 
come sempre la cosa migliore è montare le termiche su cerchi piccoli e in lega.
più piccoli: perchè il battistrada piu stretto lavora meglio con la neve e poi d'inverno si formano piu buche e si rischia di piegare il cerchio piu facilmente.
in lega : perchè di solito si va in montagna (a sciare ecc) e il cerchio in lega migliora il raffreddamento dei dischi, (anche se fa freddo con il cerchio in ferro rischiano il surriscaldamento.)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchi da 16 sono troppo grandi?
che misura mi consiglia grande saggio? :)