Alfa GT..quale compro??

grande,ottima scelta.poi a quel prezzo!!!
vivamente consigliati i sensori parcheggio..la visibilità è quella che è ma poi ti abitui..e cmq con i sensori ovvi in granparte a questo problem,gli xenon ci stanno benissimo...per il resto non so..la pelle già l'hai messa...il colore,beh fa la sua porca figura a prescindere..per gli scricchiolii...ci saranno...ma va beh..nessuno è perfetto..ho sentito anche di problemi agli specchietti che fischiano ad una certa velocità(un mio amico ha preso la Q2 ed eran fastidiosissimi..cmq mi pare glieli abbian sostituiti in garanzia..ah,approposito,la sua è praticamente full optional ed è uno spettacolo anche internamente ma come ti dicevo..pure a lui scricchiola parecchio..)
 
Ciao fede !!!
Io ti consiglio la gt q2 e' uno spettacolo guidarla
io la possido grigio scura ma rossa o bianca sono piu cattive io pero' non ho voluto aspettare ricordo come se fosse oggi quel 19 febbraio 2007 quando mi consegnarono la mitica gt
ti raccomando non sbagliare ...
Fammi sapere !!!!!!!!!

Si lo so che sarà fantastica da guidare..solo che attualmente il q2 è disponibile solo sulla "quadrifoglio verde" che costa 4000€ in più :D

Oltretuttto non so proprio come fare per pagarla.
Ho da parte 7000€ e devo incominciare questo lunedì con un lavoro in regola.

Visto che la pagherò sui 23000€ quando mi conviene acquistarla?
Sicuramente con un bel finanziamento! solo che stare una vita per pagarla è critica..poi di sti tempi ma se la voglio i sarcifici van fatti :grinser002:

Mi affido a voi che ci siete passati e avete qualche esperienza di più.

Per quanto riguarda il farvi sapere..quando la comprerò sarò talmente contento che dovrò urlarlo a mezzo mondo quindi da voi passo di sicuro :grinser005:
 
mah...io fossi in te l'avrei presa usata con 14-15000€ se 6 a corto di soldi..mi sembra assurdo indebitarsi x un'auto...xò ognuno fa come vuole..
 
tutto dipende da te, e da quanto puoi osare nel finanziamento; e dalle tue spese, se il lavoro stabile ti da un buon stipedio e non hai particolari spese (affitto, bollette, o mutuo) potresti dare i 7.000 in acconto e fare un finanziamento di 36 mesi e con una rata di circa 500 euro mensili. poi vedi tu se no potresti anche prendere in considerazione l'acquisto di una 147 o una mito.
 
Se finanziariamente l'acquisto risulta impegnativo penso che potreti tranquillamente rivolgerti al mercato dell'usato, ci sono sempre buone occasioni basta cercare e la voglia mi sembra non ti manchi.

Per il finanziamento ti ricordo solo una piccola regola pratica e cioè non superare mai un terzo delle entrate mensili con la somma di tutti i finanziamenti/mutui.
 
Ragazzuoli meganovità!
In concessionaria hanno una GT benzina 2.0 165cv usata con:
-Impianto a gas
-Cerchi da 18" a raggi
-Allestimento luxury
-Nero carbonio

..e haime cambio selespeed..

prezzo?? non ci crederete mai.. 16.900€ e ha pochissimi chilometri..!

Cosa mi dite? io il cambio lo volevo manuale 6 marce... =(
 
se vuoi il benziana c'è solo 5 marce; se no devi prendere il diesel.
il prezzo sembra buono, l'unica cosa che mi fa dubitare è l'impianto a gas e i pochi chilometri che di solito non vanno a braccetto; poi se sono reali tutto ok
 
JTS e gas, ecco il motivo della vendita! Non ci sono ancora impianti GAS che vadano bene col JTS... diventano rogne infinite!
 
Infatti me ne sono tenuto ben lontano.. ieri ho firmato per una Alfa GT semestrale.

Queste sono le foto che mi hanno mandato per visionare l'auto.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ho una perplessità però.
Queste sono le caratteristiche dell'auto:
Vi giro direttamente ciò che è scritto sulla mail.

allestimento GT Quadrifoglio Verde 1.9 JTDM immatr. 30.01.08

colore nero carbonio met, DPF, Q2-System differenziale autobloccante, telecomando x chiusura centr.,

impianto lavafari, fari allo xenon, bracciolo centr.con vano oggetti, sedile post.sdoppiabile asimetrico, cerchi in lega 18" sport a razze IV con gomme 225/40, sedili sportivi con 3 poggiatesta post. e cintura a 3 punti aut., tasti al volante x radio, sedile pass.var.in alt. incl.lombare, airbag pass.deattivabile, airbags testa ant.,airbags laterali x guida e pass., vetri temprati, BOSE sound system con 9 altoparlanti incl. 1 subwoofer, ruota d'emergenza con cric, impianto Audio con CD e MP3, impianto viva voce bluetooth, PDC post., ABS, ASR, fendinebbia,specchi est.el.risc.in tinta immobilizer, Climatronic a 2 zone, VDC con assist.freni, paraurti in tinta, servosterzo.

Gli interni come potete notare però non sono della versione Q2..i sedili sono della "luxury" e il resto della "sport"..i cerchi che sono quelli della "blackline/sport".

io sono molto contento perchè con questa combinazione sono veramente contento.. la macchina mi piace proprio è come la sognavo.

Ma visto il mischione secondo voi c'è qualcosa che non va? :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
xè dici luxury?la plancia è tutta in pelle?
non si capisce dalla foto..
poi scusa..semestrale..ma ha + di un anno..o sbaglio?
prezzo?

cmq davvero un bel mezzo!;)

la qv ha 170cv?