e quanto dovrei spendere x un kit xeno che x altro è fuorilegge?
non capisco xè un'auto da 30000€ debba comportarsi così con le lampadine..è il solito discorso x tutti i difettucci ke ha..e nessuno dica che ce l'hanno tutte sto difetto!
E' molto semplice onka,questo difetto è presente non solo nelle alfa,ma anche nel gruppo volvo,wolkswagen,audi,dove viene montata una lampada h7. Come dice pietro sono lampade molto delicate e suscettibili a buche e calore,tanto da renderle inutilizzabili. Ci sono cose peggiori di un kit xeno su di una vettura credimi,se montato con la giusta gradazione,ottieni un miglioramento netto nella visibilità,l'estetica non cambia perchè con gradazione 5000k ottieni un fascio puramente bianco come una alogena philips vision ma molto più pieno,e inoltre,su di una vettura come una Gt,di sicuo non fanno storie. Un kit allo xeno di oggi giorno,con 82 euro lo compri compresa spedizione, addirittura in asta viene anche meno,e ti parlo del mio rivenditore usuale. Tutto sta se tu vuoi risolvere o meno il consumo di queste lampadine,poichè una volta montato questo kit, io non ho più cambiato una lampada sulla peugeot di mia moglie che porta h7,mentre prima ne cambiavo una a settimana,con notevole fastidio. In ud eanni che non le tocco,posso anche accettare che una xeno si bruci.