Il kit te lo sei montato da solo?
Hai preso solo lampade e ballast o hai preso quello con gli angel eyes?
ciao
Hai preso solo lampade e ballast o hai preso quello con gli angel eyes?
ciao
e come dargli torto!!:eclipsee_Victoria:.xò almeno un signore quando l'ha vista ha deto al mecca.."ma che bella sta macchina"
vabe' 10 minuti che poi saranno anche un pelo di piu' tra uscita dal garage e parcheggio a lavoro...?io non faccio enmmeno 10 min di strada x andare al lavoro..quindi non potrei nemmeno accendere le luci????
E' risaputo che l'accensione e lo spegnimento crea "stress" alla lampade ma non sufficiente per sostituirle così frequentemente...cmq diciamo che consigliano (su internet) di non accenderli per poi spegnerli subito dopo...
alle frecce non ci avevo pensato...sara' perche' non le metto mai...no dai scherzo!E' risaputo che l'accensione e lo spegnimento crea "stress" alla lampade ma non sufficiente per sostituirle così frequentemente...
Altrimenti cosa dovremmo fare con quelle degli indicatori di direzione??? :decoccio:
Veramente il 3D iniziale si riferiva a lampade ad incandescenza...pero' si parlava di xenon....
Purtroppo anche il mercato delle lampade è popolato da schifezze di importazione a basso costo, per cui è meglio affidarsi (a prezzo superiore) a ditte serie con rigorosi standard di produzione.ciao,
anche la mia GT bruciava molte lampade, che puntualmente sostituivo con altre uguali...
Avrò preso una decina di coppie in due mesi...
Ho risolto il problema mettendone altre di qualità maggiore (anche di prezzo maggiore).