Alfa GT - Susseguirsi di lampade bruciate,vi è rimedio?

Il kit te lo sei montato da solo?
Hai preso solo lampade e ballast o hai preso quello con gli angel eyes?
ciao
 
niente, la macchina non ha problemi..anche il mecca alfa mi ha detto che è il modello di lampada e il circuito è vecchio enon progettato x restare sempre acceso..sta di fatto ke su un'auto come al GT si bruciano e su una corolla di 9 anni non ho mai cambiato una lampadina e nemmeno la mia moroa con una 206 di 7 anni..xò almeno un signore quando l'ha vista ha deto al mecca.."ma che bella sta macchina";)
 
.xò almeno un signore quando l'ha vista ha deto al mecca.."ma che bella sta macchina";)
e come dargli torto!!:eclipsee_Victoria:

cmq ti consiglio un bel kit xenon!!


@Pietro: si l'ho montato ieri, e' abbastanza incasinato metterle sui fendi, ma basta avere un po di pazienza...
certo ballast e lampade, angel eyes per la gt non li fanno!!
 
io non faccio enmmeno 10 min di strada x andare al lavoro..quindi non potrei nemmeno accendere le luci????
 
io non faccio enmmeno 10 min di strada x andare al lavoro..quindi non potrei nemmeno accendere le luci????
vabe' 10 minuti che poi saranno anche un pelo di piu' tra uscita dal garage e parcheggio a lavoro...?
cmq diciamo che consigliano (su internet) di non accenderli per poi spegnerli subito dopo...
 
cmq diciamo che consigliano (su internet) di non accenderli per poi spegnerli subito dopo...
E' risaputo che l'accensione e lo spegnimento crea "stress" alla lampade ma non sufficiente per sostituirle così frequentemente...
Altrimenti cosa dovremmo fare con quelle degli indicatori di direzione??? ;) :decoccio:
 
E' risaputo che l'accensione e lo spegnimento crea "stress" alla lampade ma non sufficiente per sostituirle così frequentemente...
Altrimenti cosa dovremmo fare con quelle degli indicatori di direzione??? ;) :decoccio:
alle frecce non ci avevo pensato...sara' perche' non le metto mai...no dai scherzo!

pero' si parlava di xenon....:D
 
pero' si parlava di xenon....:D
Veramente il 3D iniziale si riferiva a lampade ad incandescenza... ;)

Comunque confermo che la durata delle lampade a scarica (xenon) sono ancor più sensibili al numero di accensioni. :decoccio:
 
ciao,
anche la mia GT bruciava molte lampade, che puntualmente sostituivo con altre uguali...
Avrò preso una decina di coppie in due mesi...
Ho risolto il problema mettendone altre di qualità maggiore (anche di prezzo maggiore).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,
anche la mia GT bruciava molte lampade, che puntualmente sostituivo con altre uguali...
Avrò preso una decina di coppie in due mesi...
Ho risolto il problema mettendone altre di qualità maggiore (anche di prezzo maggiore).
Purtroppo anche il mercato delle lampade è popolato da schifezze di importazione a basso costo, per cui è meglio affidarsi (a prezzo superiore) a ditte serie con rigorosi standard di produzione.

Per la sostituzione in alcuni casi capita di dover smontare mezza macchina, con conseguenti elevati costi di manodopera.
In tal caso sarebbero da preferire lampade d'oro... :rolleyes: :p

Beato chi ha la possibilità di sostituirsele e perciò di investire nell'acquisto qualche centesimo in più...
Il meccanico o equivalente ha tutta la convenienza ad installare lampade scadenti in quanto costano subito meno e in più si cambiano con maggior frequenza... :cool:

:decoccio:

:decoccio: