O
onimaister
Utente Cancellato
anche io dico la mia.... e secondo me... i scricchilii la potenza e i consumi si potrebbero assulutamente migliorare!!!... sono stato sulla A3 il volante è leggerissimo quasi non si sento la sterzata, l'abitacolo è insonorizzato al 100% e non si sentono fruscii o motore e la frizione è piu che leggera... MA a me portarla sembra un giocattolo, penso che in un certo senso sia superiore alla mia GT ma poi la guardo... la riguardo.... è solo amore!!!!!!! non la cambierei per nessun altra auto!!!!
però concordo col ragazzo dicendo che con 32.000 Euro dovrebbero eliminare almeno scricchilii e fruscii!!! poi per il motore... è quello che è 150cv non sono da buttar via... forse il consumo è un po troppo elevato io faccio di media 12.3!!! avrò il piede pesante
cmq.... L'Alfa è una scelta di vita!!! I Love My GT!!!!!!!
però concordo col ragazzo dicendo che con 32.000 Euro dovrebbero eliminare almeno scricchilii e fruscii!!! poi per il motore... è quello che è 150cv non sono da buttar via... forse il consumo è un po troppo elevato io faccio di media 12.3!!! avrò il piede pesante
cmq.... L'Alfa è una scelta di vita!!! I Love My GT!!!!!!!