Alfa GTV - 1998 - 1.8 TwinSpark - Nero

Purtroppo si è ritrovato con un assetto a ghiera regolabile della lowtec...


ALFA ROMEO GTV (916) 1.8i 2.0i Assetto Regolabile LOWTEC HILOW H9.1 | eBay


I punti sono due:

È stato montato male ...

Oppure regolato alla Carlona da gente non qualificata...


O peggio ancora è un assetto preso ad cazzum
Neanche specifico per il GTV twin spark...
 
Ancona, però abito a Forlì


Ti ripeto... non tutti i gommisti sono specializzati sugli assetti...

Fatti mandare via fax o via email la fattura della ricevuta di chi li ha montati...

Se come dici... hanno appena 5 mesi...

A meno che il precedente proprietario non li abbia già fatti scoppiare... proverei a mettermi in contatto con il gommista che li ha installati...


E comunque per me.. quando si decide di fare l'assetto e puntare a quelli a ghiera...ci sono da cacciare li sordi.. a partire da 2000 cucuzze...


Tutte ste ferraglie tedesche di basso costo..
Maxtrac , AP , lowtec , TT , carac... Vongoland... ecc...ecc..
Tutti sti nomi strani meglio lasciarli dove sono...

Tutta merda che montano i vaggari sui loro bidet....


Per me, se non si vuole fare numeri alla zioedrico bastano e avanzano 4 H&R fisse con 4 bei Konazzi Gialli tarati sport... che sul GTV sono perfetti ..
 
Alla fine la via è sempre quella

Molle e ammo nuovi.. Che abbiamo guardato ieri
Ti ripeto... non tutti i gommisti sono specializzati sugli assetti...

Fatti mandare via fax o via email la fattura della ricevuta di chi li ha montati...

Se come dici... hanno appena 5 mesi...

A meno che il precedente proprietario non li abbia già fatti scoppiare... proverei a mettermi in contatto con il gommista che li ha installati...


E comunque per me.. quando si decide di fare l'assetto e puntare a quelli a ghiera...ci sono da cacciare li sordi.. a partire da 2000 cucuzze...


Tutte ste ferraglie tedesche di basso costo..
Maxtrac , AP , lowtec , TT , carac... Vongoland... ecc...ecc..
Tutti sti nomi strani meglio lasciarli dove sono...

Tutta merda che montano i vaggari sui loro bidet....


Per me, se non si vuole fare numeri alla zioedrico bastano e avanzano 4 H&R fisse con 4 bei Konazzi Gialli tarati sport... che sul GTV sono perfetti ..
 
Alla fine la via è sempre quella

Molle e ammo nuovi.. Che abbiamo guardato ieri


Rimetti le eibach di Alfisti.net
1352_0.jpg



For all Alfa Spider and GTV series 916.
Approx. 20 mm lowering.
The ProKit can be used either with sport shock absorbers or with the standard ones.
Progressive & tauter spring characteristic the longer the spring travels. A good balance between comfort and sport set-up
.
High quality protection against corrosion.

Please note the VIN (chassis code), type of engine and the year of your Spider/GTV when you order!


Alfa Spider und Alfa GTV Tieferlegungsfedern - Eibach ProKit Federnsatz - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

con gli ammortizzatori che ti ho consigliato ieri su autodoc...




Almeno così te la riesci a godere in curva...

Ricordati che devi fare la distribuzione...
 
  • Like
Reactions: DarioMicc
Per gli ammortizzatori che ti rimbalzano troppo vuol dire che sono scarichi...ora non saprei se i lowtec sono rigenerabili o meno...dovresti provare a informarti...
non sarebbe male (io li ho rigenerati sulla 159) ma non credo qst si possano rigenerare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi senza troppe pugnette smontarlo e montarlo mi costa più che prenderne 4 nuovi e 4 molle di una marca decente
 
  • Like
Reactions: kormrider