Alfa GTV - 1998 - 1.8 TwinSpark - Nero

Lo so ma io ragiono da commerciante, dato che è il mio lavoro sono abituato così.. . Questa tra 10 anni sicuramente vale più di adesso


Appunto! Quindi vale la pena investire per rimetterla a nuovo...

Curiosità... ma commerci autovetture??
 
Certo infatti ne vale la pena.. Per quello l'ho presa, però investo con calma
 
Comunque le 156 sono svalutate troppo... La cosa che non mi piace è che purtroppo hanno perso valore dato che la vedi in mano a qualsiasi persona solo perché costa poco

Dipende quale.. prova a cercare una V6
Non dico neanche in ottime condizioni...

Meno di 5000 euro non ne trovi...

ALFA ROMEO 156 2.5i V6 24V cat - Auto Usate - Quattroruote.it - Auto Usate - Quattroruote Usato


le versioni a benzina sono veramente rare...


D'altra parte...
Vettura vincente + jtd

Ne hanno fatto veramente un "best seller"

Idem la 147....

Ormai neanche i nordafricani le vogliono più!!
 
Nel mio lavoro le buttiamo le 147 / 156, nel senso le svendiamo come poche cose...l'altro giorno una 147 JTD con pompa gasolio e turbina rotte è andata via per 200 euro circa
 
Nel mio lavoro le buttiamo le 147 / 156, nel senso le svendiamo come poche cose...l'altro giorno una 147 JTD con pompa gasolio e turbina rotte è andata via per 200 euro circa


A bhe vorrei vedere... in quelle condizioni...

Ci vuole coraggio... poi se sono di decima mano ...



Il punto è che c'è qualche tuo "collega" che per 2500 euro tempo fa mi ha rifilato una 156 2.0 twin spark col motore fuso...

Non avrei dovuto neanche pagare il solo passaggio di proprietà per una vettura
in quelle condizioni...
1litro d'olio ogni 250km spacciandola per perfetta...
 
La differenza è che io faccio il commerciante restando nel mio piccolo autosalone... loro sono dei truffatori invece
A bhe vorrei vedere... in quelle condizioni...

Ci vuole coraggio... poi se sono di decima mano ...



Il punto è che c'è qualche tuo "collega" che per 2500 euro tempo fa mi ha rifilato una 156 2.0 twin spark col motore fuso...

Non avrei dovuto neanche pagare il solo passaggio di proprietà per una vettura
in quelle condizioni...
1litro d'olio ogni 250km spacciandola per perfetta...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per gli ammortizzatori che ti rimbalzano troppo vuol dire che sono scarichi...ora non saprei se i lowtec sono rigenerabili o meno...dovresti provare a informarti...
 
  • Like
Reactions: ziopalm