Alfa GTV - 2.0JTS Medio - Nero Kylami - 2004 - RA - III Serie Omologata RIAR

re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Noooooo.... caspita, ho letto cosa ti è successo... mi dispiace un sacco brambil...!!!
Nooo, ma che sfiga caspita.... ma proprio nel momento in cui stavi passando tu il tipo doveva perdere il controllo...?!

Nooo, brambil... macchè spider... cioè, bello... ma la capottina in tela esteticamente non è granchè, e poi a volte può dare grosse noie!

Coupè For Ever...!!!

Spero che il tuo GTV ritorni in forma al più presto e anche meglio di prima, questo è il mio augurio per te !!!

Grazie :ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:

Prossima al ritorno definitivo in strada. Il fermo è stato prolungato in quanto ne ho approfittato per:
- tagliando
- riprendere tutti gli altri segni sulla carrozzeria dovuti a sportellate subite
- riverniciatura delle parti danneggiate da un'infiltrazione che avevo nel box ed era colata sulla vernice rovinandola
- sostituzione catalizzatori: in revisione i valori di NOx erano al limite superiore, seppure il CO fosse incredibilmente basso.
- Check up completo dei cablaggi, tubazioni e sostituzioni necessarie per anni o km.

Dal momento che ero nei lavori, visto che la macchina attualmente ho intenzione di tenerla ho deciso di fare tutti quegli interventi necessari per la sicurezza e la longevità del mezzo.
Ovviamente se dovessi venderla al prezzo di mercato, attualmente ci rimetterei, ma non è nelle mie intenzioni, salvo si presenti un acquirente interessato e capisca la differenza tra una vettura perfettamente in ordine o un usato qualsiasi.

bel lavoro :D
complimenti!

- Informazione Pubblicitaria -

Sono appena rientrato...1250km tutti d'un fiato. 2800 in 4 giorni. Dalle Alpi all'Autobahn, da strade di campagne larghe quanto il GTV ad autostrade a 4 corsie. Neve, ghiaccio, nebbia, acqua e sole.

Quando la meta è anche il viaggio in se.

Mitico! ;) p.s. auguri... ;)

Mitico! ;) p.s. auguri... ;)

Grazie.

Riporto alcune statistiche del tour, media totale consumi: 10.8km/l.
Autostrade italiane ed austriache: 13-14km/l. Autobahn: 8.5km/l (ehm... piedone).
Tot. 400g di Selenia Racing.

Grazie.

Riporto alcune statistiche del tour, media totale consumi: 10.8km/l.
Autostrade italiane ed austriache: 13-14km/l. Autobahn: 8.5km/l (ehm... piedone).
Tot. 400g di Selenia Racing.

bè dai non ti puoi lamentare...

sai cosa mi piacerebbe?
vedere qualche nuova fotina del gioiellino...:grinser005::decoccio:

Concordo con Marcorh :) Caspita ti sei fatto un gran bel giretto Brambil, le avrai pur fatte delle foto al gioiellino in trasferta ;) Su su vedere, non fare il "manina" :lol2: :lol2:

Ho qualcosa di repertorio di sgroppate dicembrine...
Quelle di questo tour sono solo b/n su pellicola che si sta asciugando in questi istanti in camera oscura...

L'alba nello specchietto:
IMG_1901.jpg
...fino al tramonto, in piazzola di sosta
IMG_1932.jpg

Lei:
IMG_1937.jpg
IMG_1939.jpg

caspita che bella!...

allora attendiamo le nuove!!!
ciaoooooo!

X