Alfa GTV - 2.0JTS Medio - Nero Kylami - 2004 - RA - III Serie Omologata RIAR

re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Bellissimi scatti ;) Aspettiamo di vedere il resto =)
 
re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Qualche scatto fresco fresco...
 

Allegati

  • IMG_2385_resize.jpg
    IMG_2385_resize.jpg
    144.3 KB · Visualizzazioni: 203
  • IMG_2384_resize.jpg
    IMG_2384_resize.jpg
    178.7 KB · Visualizzazioni: 205
  • IMG_2383_resize.jpg
    IMG_2383_resize.jpg
    177 KB · Visualizzazioni: 205
re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Bellissima come sempre..! e poi quegli interni rossi da paura che si fanno notare...
P.S ma l'ultima serie non aveva le gemme laterali bianche?
 
re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Bellissima come sempre..! e poi quegli interni rossi da paura che si fanno notare...
P.S ma l'ultima serie non aveva le gemme laterali bianche?

Uhm le gemme laterali bianche.. non mi sembra! La mia le ha sempre avute gialle da quando la possiedo io e l'omologazione RIAR l'ho fatta con quelle gialle. Forse erano bianche solo per certi mercati o forse sono state sostituite sulla mia ed in sede di omologazione non è stato notato. Mi documento in merito...Grazie!
 
re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Uhm le gemme laterali bianche.. non mi sembra! La mia le ha sempre avute gialle da quando la possiedo io e l'omologazione RIAR l'ho fatta con quelle gialle. Forse erano bianche solo per certi mercati o forse sono state sostituite sulla mia ed in sede di omologazione non è stato notato. Mi documento in merito...Grazie!

Oppure tutte le JTS ecc. ultima serie che ho notato io le avevan sostituite.. boh.. pero' il volante della 147-GT multifunzione, almeno nel 2004-05 lo potevano mettere!


P.S Bellissimi i cerchi a 5Fori come i miei! ma credo non appartengano al tuo modello.. o sbaglio?
 
Ultima modifica:
re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Oppure tutte le JTS ecc. ultima serie che ho notato io le avevan sostituite.. boh.. pero' il volante della 147-GT multifunzione, almeno nel 2004-05 lo potevano mettere!


P.S Bellissimi i cerchi a 5Fori come i miei! ma credo non appartengano al tuo modello.. o sbaglio?


I cerchi sono assolutamente originali, con la fatica che ho fatto a trovarli ci mancherebbe! :D
Sono quelli da 17" a 5 fori che debuttarono sulla versione Cup. Nei 3^ serie se ne vedono pochi perché erano optional a pagamento (salato) per il JTS ed anche per il 3.2 V6 era richiesta una differenza rispetto al 5 razze debuttato sulla Motus ed offerto di serie sul 3.2, la moda poi voleva le razze a dispetto dei fori dunque chi sceglieva i 17" prendeva i 5 razze.
Tra l'altro i 17" da GTV hanno ET 30.5 (invece di ET35 di 147/GT) per mantenere la larghezza delle carreggiate.

Per le frecce non ho ancora avuto tempo di guardarci, anche se ti confesso non mi dispiacciono quelle gemme arancioni lì, ma se bianche devono essere bianche saranno!

Per il volante è vero... anche perché la 156 lo monta quindi non si sarebbero dovuti sprecare molto. Gli conferisce un aspetto più spartano. Personalmente se dovessi averla acquistata io avrei scelto o il volante in pelle traforata (optional disponibili per il mio allestimento) o quello in legno (anche questo optional disponibile), ma non escludo prima o poi di farlo questo swap in quanto volante e pomello cambio sono un po' usurati.

La prossima spesa sarà votata agli ammortizzatori, i posteriori stanno cominciando a tirare gli ultimi e tutto il comparto gommini/braccetti presenta un po' di gioco: non ancora pericoloso ma l'usura si comincia ad avvertire.
Per l'estate vedrò il budget "sfizi" a quanto ammonterà e come ripartirlo tra vacanze e manutenzioni!

PS: Ho controllato. Parrebbero giuste arancioni, ma continuo a verificare!
 
Ultima modifica:
re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Mah a mè sembra strano,forse la fiat decise di non investire piu in quel modello.. lasciando ogni aggiornamento tranne il muso che sembrava doveroso dopo anni ed anni! nemmeno le chiavi!

P.S per mè i cerchi piu belli per la GTV dopo i 5fori, sono i 18 della GTV3.2 a 5razze baffate, sono bellissimi e sulla GTV ci stanno da dio...
 
re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Mah a mè sembra strano,forse la fiat decise di non investire piu in quel modello.. lasciando ogni aggiornamento tranne il muso che sembrava doveroso dopo anni ed anni! nemmeno le chiavi!

P.S per mè i cerchi piu belli per la GTV dopo i 5fori, sono i 18 della GTV3.2 a 5razze baffate, sono bellissimi e sulla GTV ci stanno da dio...

Le chiavi sono l'ultimo tipo del CODE 1, con radiocomando a distanza ma non richiudibili... l'altro formato era in uso alle chiavi con CODE2 ma sarebbe stata necessaria un body computer...che è totalmente assente sul GTV. Anche la gestione elettronica del motore è ridotta: nessun sensore marcia inserita ed iterazione centralina ABS-Iniezione ridotta al minimo.
 
re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Le chiavi sono l'ultimo tipo del CODE 1, con radiocomando a distanza ma non richiudibili... l'altro formato era in uso alle chiavi con CODE2 ma sarebbe stata necessaria un body computer...che è totalmente assente sul GTV. Anche la gestione elettronica del motore è ridotta: nessun sensore marcia inserita ed iterazione centralina ABS-Iniezione ridotta al minimo.


Secondo mè ci hanno perso parecchio qui, perchè era come comprare un'auto arretrata! agli occhi dei clienti...l'ASR è utilissimo sul GTV visto che la mia pattina sempre anche accellerando piano.. tropp coppia scaricata all'anteriore... fosse stata posteriore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Io l'ASR ce l'ho ma non ne sono contentissimo, rispetto al cugino vdc la mancanza del sensore angolo di sterzo si sente, così come infastidisce la sua invasività nello sconnesso e lentezza di risposta: il fatto di acquisire dati solo dalle ruote foniche e non avere margini di "autoadattamento" lo penalizza molto. Ha una taratura idonea alla guida sotto il diluvio con delle semislick... :)