re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR
Oppure tutte le JTS ecc. ultima serie che ho notato io le avevan sostituite.. boh.. pero' il volante della 147-GT multifunzione, almeno nel 2004-05 lo potevano mettere!
P.S Bellissimi i cerchi a 5Fori come i miei! ma credo non appartengano al tuo modello.. o sbaglio?
I cerchi sono assolutamente originali, con la fatica che ho fatto a trovarli ci mancherebbe!
Sono quelli da 17" a 5 fori che debuttarono sulla versione Cup. Nei 3^ serie se ne vedono pochi perché erano optional a pagamento (salato) per il JTS ed anche per il 3.2 V6 era richiesta una differenza rispetto al 5 razze debuttato sulla Motus ed offerto di serie sul 3.2, la moda poi voleva le razze a dispetto dei fori dunque chi sceglieva i 17" prendeva i 5 razze.
Tra l'altro i 17" da GTV hanno ET 30.5 (invece di ET35 di 147/GT) per mantenere la larghezza delle carreggiate.
Per le frecce non ho ancora avuto tempo di guardarci, anche se ti confesso non mi dispiacciono quelle gemme arancioni lì, ma se bianche devono essere bianche saranno!
Per il volante è vero... anche perché la 156 lo monta quindi non si sarebbero dovuti sprecare molto. Gli conferisce un aspetto più spartano. Personalmente se dovessi averla acquistata io avrei scelto o il volante in pelle traforata (optional disponibili per il mio allestimento) o quello in legno (anche questo optional disponibile), ma non escludo prima o poi di farlo questo swap in quanto volante e pomello cambio sono un po' usurati.
La prossima spesa sarà votata agli ammortizzatori, i posteriori stanno cominciando a tirare gli ultimi e tutto il comparto gommini/braccetti presenta un po' di gioco: non ancora pericoloso ma l'usura si comincia ad avvertire.
Per l'estate vedrò il budget "sfizi" a quanto ammonterà e come ripartirlo tra vacanze e manutenzioni!
PS: Ho controllato. Parrebbero giuste arancioni, ma continuo a verificare!