Smontare completamente i fari, operazione delicata e da effettuare solo se si è davvero convinti di quello che si fa, porta ad una miglioria modesta, perchè sono concettualmente scarsi. L'unica soluzione possibile (i led non li ho mai provati su quest'auto, ma 6000k mi paiono davvero un troppo bianchi e freddi e "sgamabili" con facilità) rimangono a parer mio gli xeno (4300K ), le cui ballast, cablate curando bene la massa, si montano tranquillamente in modo nascosto sotto le coperture in plastica sopra i passaruota. La pulizia dell'interno faro sicuramente aumenta la sua trasparenza e l'efficienza delle parabole, ma la miglioria rimane abbastanza deludente. Se si procede su questa strada, bisogna scomporli completamente, rimuovendo il mastice plastico che sigilla il vetro al corpo, poi si possono pulire efficacemente tutti i componenti. Attenzione però alle parabole, sono in plastica rivestite di un film riflettente delicatissimo, guai a pulirle con alcool o solventi, solo acqua e sapone delicato e risciacquare possibilmente con acqua distillata, che non lascia tracce calcaree, e asciugatura con aria compressa "gentile"). Per l'incollaggio del vetro sul corpo del faro, ho utilizzato la colla a caldo di media durezza, che mi assicura una perfetta tenuta sia meccanica, sia alle infiltrazioni, e nel contempo mi permette di poterli riaprire nel caso ce ne fosse bisogno.