Alfa GTV 916 - sostituzione lampadine cruscotto

G

gdippy

Utente Cancellato
Lampadine impianto di illuminazione climatazzazione bruciate.

Qualcuno le ha cambiate, va smontato tutto il cruscotto o c'è una via più facile?

thanks
 
Ultima modifica da un moderatore:
va smontata la plancia... ;)
 
Apro ot:

Alla fine tutti i mezzi a motore prima o poi mi tocca smontarli....:D

Motoguzzi t3 cafe racer ;)
Aprilia Rsv cafe racer ;)
Alfa Gtv(questa la lascio originale):D
Chiudo Ot

scusate
Grazie
 
Salve alfistofili :) qualcuno ha idea di come si arrivi alle lampadine dei tre strumentini (benzina-orologio-temp. acqua) nel centro plancia?
io ho iniziato levando il bocchettone dell'aria in alto; lì ho trovato due viti ma svitandole non è successo nulla,
la scocca è rimasta assolutamente salda al resto.
Con le dita raggiungo la vitarella con la testa quadrata (come nel tachimetro): pensate che dovrei svitarle da così con una pinza con le punte ricurve?
Considerate che la mia GTV ha quel rivestimento in finta radica
che si è scollata ed io (essendo scolorita) l'ho riverniciata nero opaco ma non mi sembra che si sia reincollata bene:
ho usato artiglio (una specia di bostik).
Spero che mi possiate dare una risposta perchè la lampadina bruciata è quella dietro lo strumento del livello
benzina e di notte.....è un bel problema :)
saluti a tutti a presto
Angelo
 
Ragazzi vi rammento che per i soci del club esiste la possibilita' di avere a disposizione il manuale di officina per il GTV 916 dove vengono illustrate tutte le operazioni di manutenzione.

Stefano :decoccio:
 
Ciao Stefano, ho sottoscritto l'abbonamento Premium ma non riesco a trovare il manuale d'officina per il mio GTV. Sapresti indicarmi dove trovarlo ? Grazie in anticipo :)
 
Salve a tutti, spero sia il forum giusto dove poter chiedere che tipo di lampadine sono quelle che si trovano dietro gli strumenti di livello benzina - orologio - temperatura acqua, della Gtv 916 modello del 1996.
Grazie in anticipo! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono delle T5 a 12V, quelle piccole lampadine tutte in vetro.