Alfa GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

No comment...:D
Cmq non è un bluff..appena arriva qualcosa (e ce ne vorrà di tempo...) vi terremo aggiornati..:p
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

una parola...M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!!!!!!!!! mai visto una gtv così bella...se mai dovessi venderla...te la prendo io ancora prima che tu decida di venderla :grinser005:
complimenti!!!!!
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

una parola...M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!!!!!!!!! mai visto una gtv così bella...se mai dovessi venderla...te la prendo io ancora prima che tu decida di venderla :grinser005:
complimenti!!!!!

:D

Ringrazio per i complimenti ma...non la vendiamo!:cool001:
Calcola che nonostante l'arrivo del 146ti o del futuro 156GTA (al max entro un paio d'anni - ma è sicuro che la prendiamo) cmq sia a prescindere da tutte le future Alfa che verranno,il GTV non lo venderemo MAI:a parte che mia moglie mi ammazzerebbe se solo glielo proporrei a cena..;)..

Siamo troppo legati a questo modello della Casa (è il secondo che abbiamo la fortuna di poter possedere) ed abbiamo deciso che lo terremo A VITA.

Anche per la gioia del nostro meccanico...:D:D:D
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

:D

Ringrazio per i complimenti ma...non la vendiamo!:cool001:
Calcola che nonostante l'arrivo del 146ti o del futuro 156GTA (al max entro un paio d'anni - ma è sicuro che la prendiamo) cmq sia a prescindere da tutte le future Alfa che verranno,il GTV non lo venderemo MAI:a parte che mia moglie mi ammazzerebbe se solo glielo proporrei a cena..;)..

Siamo troppo legati a questo modello della Casa (è il secondo che abbiamo la fortuna di poter possedere) ed abbiamo deciso che lo terremo A VITA.

Anche per la gioia del nostro meccanico...:D:D:D

mmm...mi costringi a rimedi drastici...corrà dire che comprerò una qualsiasi gtv, la modifico esattamente come la tua e una bella sera, mentre tutti dormono...le scambio:eclipsee_Victoria:
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Sempre attivi :decoccio:,
per il mozzo al volante hai mollato , non hai trovato nessuna strada sicura.
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

la piu bella auto del suo segmento
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Sempre attivi :decoccio:,
per il mozzo al volante hai mollato , non hai trovato nessuna strada sicura.

No no!
Anzi ho trovato la soluzione e messa anche online sul mio blog!:D
C'e' una guida completa in word per farlo!:grinser026:
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Che animalaccio complimenti......molto kattiva e il colore l'aiuta.....un angelo nero col motore da diavolo ha ha ha bellissima
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Ho letto molti dei tuoi commenti sul forum dell'Alfasport e volevo sapere quanto hai speso in totale per la belva?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto