Alfa MiTo 1.3 JTDm 95cv molto rumorosa alla guida. Normale?


Motore sfondato di km e sfondato di supporti. Fai un video a cofano aperto tenendo una mano sul plasticone sopra alla testata e vedi se si riduce il tumore. Magari fatti aiutare.
 
Potrebbe essere stata oggetto di riparazioni in carrozzeria fatte male, magari non hanno rimesso il materiale fonoassorbente. Hai informazioni in merito?
Purtroppo no. Le persone che mi hanno venduto la macchina si sono rivelate truffaldine. Hanno tenuto nascosto i problemi agli iniettori e al debimetro, quindi ora che ci penso chissà cos’altro hanno tenuto nascosto

Questo è il motore a cofano aperto: Streamable Video
 
Miseria ladra come zoppica sto 1300 gira male al minimo. Ma Gli iniettori sono nuovi???
 
Fai una cosa. Trova un mappatore oppure un'officina capace. Diagnostica accurata in centralina con relativa indagine sui chilometraggio effettivo. Scatta una fotografia alla schermata del computer, paga il disturbo e vai dritto alla guardia di finanza a sporgere denuncia nei confronti di chi ti ha venduto sta macchina. Naturalmente se chi te l'ha venduta è un rivenditore/commerciante perché con il privato non risolvi niente.
 
Purtroppo no. Le persone che mi hanno venduto la macchina si sono rivelate truffaldine. Hanno tenuto nascosto i problemi agli iniettori e al debimetro, quindi ora che ci penso chissà cos’altro hanno tenuto nascosto

Questo è il motore a cofano aperto: Streamable Video
Non sembra abbia avuto incidenti nella parte frontale. È stata sostituita la cinghia di distribuzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Miseria ladra come zoppica sto 1300 gira male al minimo. Ma Gli iniettori sono nuovi???
Miseria ladra come zoppica sto 1300 gira male al minimo. Ma Gli iniettori sono nuovi???
Nuovi si,cambiati dal mio meccanico due mesi fa tutti e quattro
Non sembra abbia avuto incidenti nella parte frontale. È stata sostituita la cinghia di distribuzione?
A 110.000km da quello che mi hanno detto
Dici che ha avuto incidenti?