alfa orribile

skizofonic ha detto:
miky145fans ha detto:
ciao raga...guardate questa 164....1 macchina gia e brutta quando e bianca,ma con quel bicolore e orribile!!!!che ne dite?(scusate per la qualita della foto ma l ho fatta di sera e in fretta)

Io non trovo la 164 una macchina brutta... anzi! Quando uscì era una ammiraglia validissima! Per non parlare poi di certe motorizzazioni più che esuberanti!
Certo i fascioni scuri non aiutano ma ricordo che la 164 ultima serie bianca con i fascioni in tinta era molto bella.

gfilips ha detto:
A me solo poche macchine piacciono bianche.Una di queste è la nuova 500

Prenotata dalla mia ragazza... ma non è proprio bianco ma "bianco gioioso" che è un perlato diverso dal bianco pastello e che costa anche un bel pò.
ps.: consegna... "poi vedremo..."

Lasciate in pace le ottime 164...
La volete vedere un vettura che riporta sul cofano il marchio "Alfa Romeo" veramente... ma vermante... BRUTTA?!

Eccovi la... Alfa Romeo Dauphine :Vomito::

In effetti era una Renault ma fu prodotta su licenza dalla casa del Biscione... per info: http://it.wikipedia.org/wiki/Renault_Dauphine
vabbe,sono opinioni,e cmq io non ho mai messo in discussione che sia 1 ammiraglia validissima,ho solo detto che a me quella li non piace...
 
A me la 164 piace molto solo che la preferisco tutta in tinta..odio le parti in plastica di colore diverso.
 
io ho visto delle 164,rosso alfa - cerchi in lega - minigonne e soprattutto tutte in tinta almeno sul laterale,davvero bellissime!!!secondo me soprattutto 1 ammiraglia con il bianco perde molto....
 
ma che dovete fare con le macchine bianche?????? sono orribili a meno che non siano perlate..... :lachen001:

cmq la 164 non si tocca io ho fatto un viaggio con mio zio molti secoli fa che ne possedeva una e devo dire che dopo la citroen xm è la macchina più comoda dove ho posate le mie regali terga!!! davvero comodissima, sono alto 186 cm e dietro si stava davvero larghi!!! si allo stato brado pure una mercedes pagoda è brutta che c'entra.....
 
espirit ha detto:
ma che dovete fare con le macchine bianche?????? sono orribili a meno che non siano perlate..... :lachen001:

cmq la 164 non si tocca io ho fatto un viaggio con mio zio molti secoli fa che ne possedeva una e devo dire che dopo la citroen xm è la macchina più comoda dove ho posate le mie regali terga!!! davvero comodissima, sono alto 186 cm e dietro si stava davvero larghi!!! si allo stato brado pure una mercedes pagoda è brutta che c'entra.....
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
 
scusa..non lo sapevo... :Bash:
 
espirit ha detto:
ma che dovete fare con le macchine bianche?????? sono orribili a meno che non siano perlate..... :lachen001:

cmq la 164 non si tocca io ho fatto un viaggio con mio zio molti secoli fa che ne possedeva una e devo dire che dopo la citroen xm è la macchina più comoda dove ho posate le mie regali terga!!! davvero comodissima, sono alto 186 cm e dietro si stava davvero larghi!!! si allo stato brado pure una mercedes pagoda è brutta che c'entra.....
appunto è comoda anche bianca...
se dovessi scegliere la rpenderei nera ma pur di averla bianca nn direi di no
quando si deve sverniciare una bmw nn si sta a guardare il colore ma il motore :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di bianco mi piace soltanto il perlato della 147...ho visto anche una 156 di quel colore e stava veramente bene, altrimenti dipendesse da me solo Rosso Alfa!!!