alfa orribile

Skualo156TI ha detto:
Di bianco mi piace soltanto il perlato della 147...ho visto anche una 156 di quel colore e stava veramente bene, altrimenti dipendesse da me solo Rosso Alfa!!!

la 147 GTA bianco perla? .: sbav :.
 

Allegati

  • 147 gta.jpg
    147 gta.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 138
  • 147 gta.jpg_thumb
    24.3 KB · Visualizzazioni: 107
lybra ha detto:
Skualo156TI ha detto:
Di bianco mi piace soltanto il perlato della 147...ho visto anche una 156 di quel colore e stava veramente bene, altrimenti dipendesse da me solo Rosso Alfa!!!

la 147 GTA bianco perla? .: sbav :.

Esatto Fulvio...davvero fantastica..tempo fa ne girava una qui con i vetri oscurati..una favola
 
Anche se il colore non è azzeccatissimo e difficile rendere brutta una GTA....
 
espirit ha detto:
ma che dovete fare con le macchine bianche?????? sono orribili a meno che non siano perlate..... :lachen001:

cmq la 164 non si tocca io ho fatto un viaggio con mio zio molti secoli fa che ne possedeva una e devo dire che dopo la citroen xm è la macchina più comoda dove ho posate le mie regali terga!!! davvero comodissima, sono alto 186 cm e dietro si stava davvero larghi!!! si allo stato brado pure una mercedes pagoda è brutta che c'entra.....

Mio padre aveva una XM... non era proprio bella ma si viaggiava davvero comodi.
Per la cronaca: lo stesso padre aveva (il mio) aveva una BMW 520i 24v tutta bianca. Non era male!
In America sono molto amate le macchine di lusso bianche.
La Florida è piena di Jaguar cabrio tutte white... purtroppo anche Ferrari e Lamborghini...
 
Una macchina eccezionale di colore bianco è semmai questa: la integra.

Secondo me bianca è sportivissima
 

Allegati

  • integra_typer.jpg
    integra_typer.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 109
  • integra_typer.jpg_thumb
    17.4 KB · Visualizzazioni: 105
Pubblicità - Continua a leggere sotto