alfa orribile

gfilips ha detto:
Una macchina eccezionale di colore bianco è semmai questa: la integra.

Secondo me bianca è sportivissima
infatti...questa e bellissima bianca...
 
La Integra bianca con interni rossi è veramente molto bella...poi il 1.8 da 190 muli fa il resto... :auto003:.
 
....bianca??? :Vomito::
è un colore orrendo per qualunque tipo di macchina... dalle alfa in giu!!!!!! :lachen001:
 
AlfaFashion ha detto:
....bianca??? :Vomito::
è un colore orrendo per qualunque tipo di macchina... dalle alfa in giu!!!!!! :lachen001:

Per me no......Non vero dai....se ti guardi un po intorno vedrai che il bianco sta tornando di moda un tot per le macchine , chiaro poi c'è macchina e macchina per sceglierla bianca.....Per dire un bel spider Alfa bianco o una Brera secondo me bianche con dei bei cerchi di 18" fanno la loro bella figura......Poi il Bianco sulle macchine un po Grosse nn mi dispiace perche fa Miami! :) :grinser005:
 
Skualo156TI ha detto:
Ci vogliono però dei bei cerchioni neri sul bianco....

Nero no skualo stacca troppo....piu che altro farei brunire quelli di serie di 18" che montano spider e brera qualli con disegno a fori di 18" hai presente?
 
Sisi, cmq io li farei belli scuri, oppure quelli che monta sulla sua 159 l'amico ale..etabeta mi sembra
 
Si e vero belli quelli a doppia stella sfalsata fanno anche un bell'effetto in movimento quei cerchi...... :)
 
beh,anche dorati non sterebbero male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto