Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

parlaci un po dell'accendi sigari rosso che ho letto in un altra discussione, vah.... :D:D

:decoccio:

parlaci un po dell'accendi sigari rosso che ho letto in un altra discussione, vah.... :D:D

We Ciao Marco! Eh gia', l'avevo preso piu di un anno fa credo, su ebay da un venditore francese alla modica cifra di 15€ :rolleyes:...era un accendino vero e proprio ma siccome lo tengo sempre accesso con i ledini rossi e soprattutto lo stemma Alfa illuminato gli ho tolto la serpentina per farlo rimanere sempre accesso!
43730
:grinser002:

Allegati

• Lighter_Red.jpg
    Lighter_Red.jpg
    6.3 KB · Visualizzazioni: 252
  • SP_A0035.jpg
    SP_A0035.jpg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 122
Ultima modifica da un moderatore:
We Ciao Marco! Eh gia', l'avevo preso piu di un anno fa credo, su ebay da un venditore francese alla modica cifra di 15€ :rolleyes:...era un accendino vero e proprio ma siccome lo tengo sempre accesso con i ledini rossi e soprattutto lo stemma Alfa illuminato gli ho tolto la serpentina per farlo rimanere sempre accesso!:grinser002:
Boris bella la targhetta identificativa:D l'ho vista solo ora!!!! Quasi quasi me la faccio fare anche io così;)

- Informazione Pubblicitaria -
We Ciao Marco! Eh gia', l'avevo preso piu di un anno fa credo, su ebay da un venditore francese alla modica cifra di 15€ :rolleyes:...era un accendino vero e proprio ma siccome lo tengo sempre accesso con i ledini rossi e soprattutto lo stemma Alfa illuminato gli ho tolto la serpentina per farlo rimanere sempre accesso!:grinser002:
Spettacolare Boris una vera kikka....

Ecco, oggi sono arrivati i tubi IC in acciaio inox!!:D Dovrei montarli domenica!:p

Allegati

• SPM_A0006.jpg
    SPM_A0006.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 117
  • SPM_A0007.jpg
    SPM_A0007.jpg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 118
Azz Hermano... Sei un gallo!!! Chissà che reazioni dopo, sarà un altro pianeta. Bell'acquisto, non scordarti poi le foto del vano motore "competition style" ;)

Azz Hermano... Sei un gallo!!! Chissà che reazioni dopo, sarà un altro pianeta. Bell'acquisto, non scordarti poi le foto del vano motore "competition style" ;)

Wewe Pitt! Claro q si! Non mancheranno le foto dell'uPGrade!:p
belli belli... ovviamente serviranno altre foto e un bel resoconto dei cambiamenti alla guida ;)

Senz'altro Marco! immagino gia' quella spinta!!:smiley_001: Pero' credo che il prossimo step sara' la mappa, e me la regalero' a dicembre, cosi vedo quanti km tgiene ancora il gruppo frizione e turbina!:decoccio:

X