We Ciao Marco! Eh gia', l'avevo preso piu di un anno fa credo, su ebay da un venditore francese alla modica cifra di 15€ ...era un accendino vero e proprio ma siccome lo tengo sempre accesso con i ledini rossi e soprattutto lo stemma Alfa illuminato gli ho tolto la serpentina per farlo rimanere sempre accesso!
We Ciao Marco! Eh gia', l'avevo preso piu di un anno fa credo, su ebay da un venditore francese alla modica cifra di 15€ ...era un accendino vero e proprio ma siccome lo tengo sempre accesso con i ledini rossi e soprattutto lo stemma Alfa illuminato gli ho tolto la serpentina per farlo rimanere sempre accesso!:grinser002:
We Ciao Marco! Eh gia', l'avevo preso piu di un anno fa credo, su ebay da un venditore francese alla modica cifra di 15€ ...era un accendino vero e proprio ma siccome lo tengo sempre accesso con i ledini rossi e soprattutto lo stemma Alfa illuminato gli ho tolto la serpentina per farlo rimanere sempre accesso!:grinser002:
Azz Hermano... Sei un gallo!!! Chissà che reazioni dopo, sarà un altro pianeta. Bell'acquisto, non scordarti poi le foto del vano motore "competition style"
Azz Hermano... Sei un gallo!!! Chissà che reazioni dopo, sarà un altro pianeta. Bell'acquisto, non scordarti poi le foto del vano motore "competition style"
Senz'altro Marco! immagino gia' quella spinta!!:smiley_001: Pero' credo che il prossimo step sara' la mappa, e me la regalero' a dicembre, cosi vedo quanti km tgiene ancora il gruppo frizione e turbina!:decoccio: