We Ciao Marco! Eh gia', l'avevo preso piu di un anno fa credo, su ebay da un venditore francese alla modica cifra di 15€parlaci un po dell'accendi sigari rosso che ho letto in un altra discussione, vah....
:decoccio:
Boris bella la targhetta identificativaWe Ciao Marco! Eh gia', l'avevo preso piu di un anno fa credo, su ebay da un venditore francese alla modica cifra di 15€...era un accendino vero e proprio ma siccome lo tengo sempre accesso con i ledini rossi e soprattutto lo stemma Alfa illuminato gli ho tolto la serpentina per farlo rimanere sempre accesso!:grinser002:
Spettacolare Boris una vera kikka....We Ciao Marco! Eh gia', l'avevo preso piu di un anno fa credo, su ebay da un venditore francese alla modica cifra di 15€...era un accendino vero e proprio ma siccome lo tengo sempre accesso con i ledini rossi e soprattutto lo stemma Alfa illuminato gli ho tolto la serpentina per farlo rimanere sempre accesso!:grinser002:
Si non e' male la targhetta, mi fa un po' 8C!:grinser005:Boris bella la targhetta identificatival'ho vista solo ora!!!! Quasi quasi me la faccio fare anche io così
![]()
Grazie Andrea! =)Spettacolare Boris una vera kikka....
Si ti quoto...:eclipsee_Victoria:Si non e' male la targhetta, mi fa un po' 8C!:grinser005:
Grazie Andrea! =)
Ecco, oggi sono arrivati i tubi IC in acciaio inox!!Dovrei montarli domenica!
![]()
Azz Hermano... Sei un gallo!!! Chissà che reazioni dopo, sarà un altro pianeta. Bell'acquisto, non scordarti poi le foto del vano motore "competition style"![]()
Senz'altro Marco! immagino gia' quella spinta!!:smiley_001: Pero' credo che il prossimo step sara' la mappa, e me la regalero' a dicembre, cosi vedo quanti km tgiene ancora il gruppo frizione e turbina!:decoccio:belli belli... ovviamente serviranno altre foto e un bel resoconto dei cambiamenti alla guida
:decoccio: