Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Wewe Pitt! Claro q si! Non mancheranno le foto dell'uPGrade!:p

Senz'altro Marco! immagino gia' quella spinta!!:smiley_001: Pero' credo che il prossimo step sara' la mappa, e me la regalero' a dicembre, cosi vedo quanti km tgiene ancora il gruppo frizione e turbina!:decoccio:

ah li vuoi sfidare allora :D:D certo che scrivere queste cose a gennaio :smiley_001:....

a me mancano esattamente 5300km al... ehm... "tagliando"... ehm... che ti dicevo alla cena :grinser005:

ma con l'assetto? come va? non ha più detto nulla ::cop::

:decoccio:

ah li vuoi sfidare allora :D:D certo che scrivere queste cose a gennaio :smiley_001:....

a me mancano esattamente 5300km al... ehm... "tagliando"... ehm... che ti dicevo alla cena :grinser005:

ma con l'assetto? come va? non ha più detto nulla ::cop::

Sisi voglio vedere come si comportatno in quest'anno!:rolleyes: in modo di vedere quanto "terrano" ancora per un'eventuale mappa!;)

Beh dai il tagliando fallo da te!:D

Comunque pensa l'assetto mi ero deciso di regalarmelo per dicembre ed e' arrivat, devo dire che mi trovo benissimo, la macchina non cangureggia per niente! in curva non si sposta, anzi mi fa azzardare piu' di prima, assorbe meglio del vecchio "assetto" ed esteticamente sta meglio poiche' si e' abbassata dietro di 2 cm e alzata davanti di 1 cm rispetto a prima....lavoro perfetto quello di Capelli! E soprattutto ad "alte" velocita" la macchina non cangureggia come faceva prima che dovevo correggere sempre il volante!!::cop::

Sisi voglio vedere come si comportatno in quest'anno!:rolleyes: in modo di vedere quanto "terrano" ancora per un'eventuale mappa!;)

Beh dai il tagliando fallo da te!:D

Comunque pensa l'assetto mi ero deciso di regalarmelo per dicembre ed e' arrivat, devo dire che mi trovo benissimo, la macchina non cangureggia per niente! in curva non si sposta, anzi mi fa azzardare piu' di prima, assorbe meglio del vecchio "assetto" ed esteticamente sta meglio poiche' si e' abbassata dietro di 2 cm e alzata davanti di 1 cm rispetto a prima....lavoro perfetto quello di Capelli! E soprattutto ad "alte" velocita" la macchina non cangureggia come faceva prima che dovevo correggere sempre il volante!!::cop::

ottimo allora! no il tagliando non lo faccio io perchè in programma ci sarebbe anche un altra cosa oltre la manutenzione programmata :rolleyes: :D:D vedremo comunque, di tempo ce ne è ancora... ;)

si l'ho vista dal vivo, era bella bassa :) per certo posso dirti che esteticamente sta benissimo, poi in curva posso immaginare, tiene da originale figurarsi con qualche ritoccatina :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco, oggi sono arrivati i tubi IC in acciaio inox!!:D Dovrei montarli domenica!:p

Ciao Boris, è da un po che non ci sentiamo, allora questi tubi li hai montati, il prezzo è quello che parlammo su MSN?

Fammi sapere come vanno.
Appena torno a casa ti mando quei fianchetti.

Ciao Boris, è da un po che non ci sentiamo, allora questi tubi li hai montati, il prezzo è quello che parlammo su MSN?

Fammi sapere come vanno.
Appena torno a casa ti mando quei fianchetti.
Ciao Davide! Dovrei uscire verso le 15 a montarli, poi vi faccio sapere come si comportano!:D Sisi Il prezzo e' sempre lui!:D

Ciao Andrea! Allora questi tubi li metto al posto di quelli originali in gomma, che hanno l'effetto polmone e quindi il turbo non entra subito quando schiaccio l'acceleratore poiche' si dilatano e quindi con questi nuovi c'e' una miglior risposta all'entrata del turbo, diminuendo il turbo lag!

Ciao Andrea! Allora questi tubi li metto al posto di quelli originali in gomma, che hanno l'effetto polmone e quindi il turbo non entra subito quando schiaccio l'acceleratore poiche' si dilatano e quindi con questi nuovi c'e' una miglior risposta all'entrata del turbo, diminuendo il turbo lag!
Buono chissà che bene che và poi, ma c'è anche per la mia?

Ecco, finalmente sono riuscito a montare i tubi in acciaio inox!!! :D Ci ho messo all'incirca 1h30 min perche' ho dovuto litigare con le fascette originali del tubo inferiore, quello superiore e' mooolto piu' facile da cambiare!
Sensazioni: Si sente la differenza, dalla seconda in su la Nasona rimane sempre allegra, insomma mi sono divertito durante la prova! L'Unica cosa che mi ha spaventato e' stato un rumore "metallico" che proveniva dal tubo inferiore tirando la seconda, e poi lo fa leggermente in terza, pero' suppongo sia per l'effeto del tubo in acciaio, si sente qualche mezzo decibel in piu il "fischio" della turbina!:rolleyes: Insomma li consiglio!:)
Scusate la qualita' delle foto, avevo solo il cellulare!

Allegati

• SP_A0139.jpg
    SP_A0139.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 124
  • SP_A0140.jpg
    SP_A0140.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 129
  • SP_A0141.jpg
    SP_A0141.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 118
  • SP_A0142.jpg
    SP_A0142.jpg