Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

rifornare l Autodelta? no al massimo un ricambista visto che noyz continua a perdere pezzi nella mia auto nel motore -.- chiudendo OT grande boris non avevo ancora commentato la tua nasona se non dal vivo ampiamente beh che dire a sentirti poco dopo la prova non sembravi tanto soddisfatto e io ti ho detto aspetto qualche km e abituati e vedrai che la differenza si sente anche per me è successo cosi e come dici tu ha un bel guadagno agli tra i 2 e 4,5 mila giri nel mio caso anche i bassi cosa che per adesso sia te che noyz non avete notato per il resto i prossimi lavori li faremo insieme mi sa mappa e freni sempre work in progress
 
Era ora Boris!!! :D
Era un anno che ti rompevo con sto DP. Per il fumo l'ha fatto anche la mia appena montato, in rilascio però, ma poi basta (fino alla mappa, ma quesrto è un discorso apparte -.-).
Per essere più sicuro avevo fatto un pieno di BluDiesel dell'Agip!! :D
 
rifornare l Autodelta? no al massimo un ricambista visto che noyz continua a perdere pezzi nella mia auto nel motore -.- chiudendo OT grande boris non avevo ancora commentato la tua nasona se non dal vivo ampiamente beh che dire a sentirti poco dopo la prova non sembravi tanto soddisfatto e io ti ho detto aspetto qualche km e abituati e vedrai che la differenza si sente anche per me è successo cosi e come dici tu ha un bel guadagno agli tra i 2 e 4,5 mila giri nel mio caso anche i bassi cosa che per adesso sia te che noyz non avete notato per il resto i prossimi lavori li faremo insieme mi sa mappa e freni sempre work in progress
Haha, avete ritrovato il dado alla fine? :lol2: Esatto, dopo la prova non ero cosi entusiasta, ma al ritorno a casa si! Sai come mi diverto su certe strade haha, noto pero' che entra in coppia un pochino prima del solito, prova fatta in 3^ dove solitamente mi dava tutto dai 3000 RPM, mentre ora inizia dai 2500 oltre i 4000! Si i freni li faro' entro agosto, pensavamo con Kikka di andare a Varano, ma ho cannato la data delle macchine stradali, pensavo fosse di domenica invece e' venerdi!! E noi non possiamo, altrimenti andavo a fare fuori per bene i freni hehe
Era ora Boris!!! :D
Era un anno che ti rompevo con sto DP. Per il fumo l'ha fatto anche la mia appena montato, in rilascio però, ma poi basta (fino alla mappa, ma quesrto è un discorso apparte -.-).
Per essere più sicuro avevo fatto un pieno di BluDiesel dell'Agip!! :D
Eh si Ricc, dopo tanto tempo finalmente hehe, Infatti solo all'inizio ha fatto un po' di fumo, ma credo sia normale!!:D
 
BoRiS, benvenuto nel club del Downpipe..............:D:)
 
Grazie Leo, ottima modifica direi!!:D
 
Boris, la flangia per EGR la consigli? E ti ha dato qualche avaria? :D
 
Boris, la flangia per EGR la consigli? E ti ha dato qualche avaria? :D
Ciao Ric! Beh tieni presente che ho fatto solo 100 km da ieri, e insomma vuoti non ce ne sono!:D Credo che la modifica fatta insieme al DP rende, mi riferisco alla mia! A me non da avaria perche' e' un €3, che cul* che ho ahah, sulla tua mi sa che da avaria! :smiley_029:
 
Ustie non sapevo fosse €3 :D
Guardando su e-bay per gli m-jet fanno la modifica perche non dia l'avaria, quindi sono a cavallo! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiesto al venditore, in che consiste la modifica! :D
La mappa me l'ha chiusa parzialmente, perchè di piu non poteva, ma lasciamo stare la mia mappa! -.-"