Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Sono aumentati i valori di polveri sottili nella mia zona:lol2:, bestia che fumate se devo essere sincero quella che fa piu' puzza di tutte è quella di Marco mi viene il mal di testa solo a pensarci.
Ho notato che la tua Boris fa fumo ma l odore non è esagerato certo che con sto tubo le naftone mi sembrano + vispe nel prendere giri.
Poi la parola all esperto e a i km di test che fara :grinser005:

Sono aumentati i valori di polveri sottili nella mia zona:lol2:, bestia che fumate se devo essere sincero quella che fa piu' puzza di tutte è quella di Marco mi viene il mal di testa solo a pensarci.
Ho notato che la tua Boris fa fumo ma l odore non è esagerato certo che con sto tubo le naftone mi sembrano + vispe nel prendere giri.
Ma guarda, quel giorno, e durante quel momento sicuramente fumava parecchio, ma ora niente praticamente e fumo non ne sento per fortuna....Eh si, quella di Marco puzzava proprio haha

la mia profuma...^^
Io ce l'ho profumato!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Perchè la mia è sempre spenta da te altrimenti sai che bello :WC:, sono i dpf infatti la mia e quella di Noyz puzzano di più.

Boris infatti quando l'hai accesa dopo aver tappato l'egr ha fumato tipo ciminiera anni 50.....

Boris infatti quando l'hai accesa dopo aver tappato l'egr ha fumato tipo ciminiera anni 50.....
Esatto, quando ero sotto, nella buca e hai accelerato, sai che fumera che ho visto ahah

X