Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

L'.....................AAAlito!!!

Non ho resistito :lol2: :lol2:
se vi mettete dietro la mia con tutto vuoto svenite :D

we we, va che la mia puzza perchè sfiata dalla turbina porca p.... :mad: veri fumi puri al 100% provare per credere, soprattutto chi fatica a prender sonno...

oh boris alla prima fumata mi son spaventato, d'istinto ho acceso i fendi :D:D

tieni controllata l'egr, adesso che è flangiata si sporcherà il doppio... ma provare a flangiarla sul collettore di scarico come diceva il buon febio? non ha tutti i torti, abbiamo il collettore che funziona da 5in1 :lol2::lol2:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
we we, va che la mia puzza perchè sfiata dalla turbina porca p.... :mad: veri fumi puri al 100% provare per credere, soprattutto chi fatica a prender sonno...

oh boris alla prima fumata mi son spaventato, d'istinto ho acceso i fendi :D:D

tieni controllata l'egr, adesso che è flangiata si sporcherà il doppio... ma provare a flangiarla sul collettore di scarico come diceva il buon febio? non ha tutti i torti, abbiamo il collettore che funziona da 5in1 :lol2::lol2:

Se si riesce a fare cacilmente, senza smontare mezza macchine si potrebbe fare la modifica di Febio, comunque non noto fumate! Sara' che per ora sta andando bene! Comunque Marco, abbiamo fatto bene a farla 'sta modifica!!

la mia non fuma minimamente!!!
Si ma Tigre la tua e' tappa percentulamente da mappa, la mia invece tappata manualmente hehe, al 100% e comunque non fuma

a ecco la differenza!!la mia devo dire va molto bene ma voglio provare a tapparla manualmente.hai messo il tanto nominato piastrino???

a ecco la differenza!!la mia devo dire va molto bene ma voglio provare a tapparla manualmente.hai messo il tanto nominato piastrino???
Esatto, me sono fatto fare in ditta e poi l'ho messo su per curiosita', non lo tolgo piu!! :lol2:

La nostra è €4 se non la tappi da mappa, e metti la flangia (o piastrino) si accende la spia........ma è solo una spia!!:lol2:
Fine OT

Quindi va come un cannone la mappa si è un po' adattata a i nuovi upgrade?
Poi di certo va meglio ho tolto quello schifo di adesivo marcio che avevi sul lunotto:p

Quindi va come un cannone la mappa si è un po' adattata a i nuovi upgrade?
Poi di certo va meglio ho tolto quello schifo di adesivo marcio che avevi sul lunotto:p
Esatto, ho guadagnato qualche grammo in meno di peso haha
Si, la centralina ha appresso i nuovi dati, va da Dio, poiche' in II, III, IV, V (poi la VI serve per arrivare dove sai gia') riprende giri subito! Oggi, senza farlo a posta gli stavo entrando nel cul* ad una C2, boh non so se era VTS o VTR o caxxi mazzi, ma mi sono ritrovato in IV da 2000 RPM a 4000 e passa subito! Anche l'assetto lavora bene! :eclipsee_Victoria: Mi ha fatto un po' ridere la C2 ahah

anche io voglio sapere anche la mia e E4
Salvo, come ti avevo detto da Alex, devi farlo da SW altrimenti avaria, se vuoi proviamo a tapparla la prossima volta!

X