Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

che tamarrata i led nei pozzetti :D:D no a parte scherzi, non posso che approvare :)

povero sto motore che gli tocca sempre andare a cannone :grinser005: comunque modifiche o non modifiche, corre parecchio mi pare... e Salvo davanti al tuo cofano potevi anche investirlo già che c'eri, rovinavi un po l'auto ma miglioravi il mondo :aktion086:

sbaglio o li hai messi in un altra posizione i led? come mai non rimane nascosta la striscia lato guida...?

su su, mettiamo questi freni nuovi :p

:decoccio:
Eh gia', senza mappa va gia' abbastanza, aspetto il prossimo cambio frizione per mappare ed eventualmente prendero' in considerazione anche il Q2. Si, dalla foto si vede la striscia, ma da seduto no.

Ultima modifica:

Bravo Boris altra bella modifica alla tua Nasona, ora freni(cosa piùimportante) e in futuro la mappa che ti darà sicuramente un sacco di soddisfazioni.

Bravo Boris altra bella modifica alla tua Nasona, ora freni(cosa piùimportante) e in futuro la mappa che ti darà sicuramente un sacco di soddisfazioni.

Si beh, la mappa senza dubbio arrivera' prima o poi, come ogni cosa che ho fatto pian pianino!:D

- Informazione Pubblicitaria -

Ci vogliono le frecce laterali bianche, o fumè, se brunisci i cerchi (cosa che ti consiglio :D ) :D

Eh gia', senza mappa va gia' abbastanza, aspetto il prossimo cambio frizione per mappare ed eventualmente prendero' in considerazione anche il Q2. Si, dalla foto si vede la striscia, ma da seduto no.

l unica alfa jtd che va a come un motore aspirato all'occorenza:lol2::lol2::lol2: comunque ti servo si ma se è quello che penso io sai cosa ti aspetta tortura cinese ti dice qualcosa marco ha gia la lapide con il suo nome stampato sopra :p

Ci vogliono le frecce laterali bianche, o fumè, se brunisci i cerchi (cosa che ti consiglio :D ) :D
Si lo so Ric, e' da tanto che le devo mettere, ma come hai visto ho fatto altre modifiche piu' importanti, appena ho tempo le prendo e le monto!
l unica alfa jtd che va a come un motore aspirato all'occorenza:lol2::lol2::lol2: comunque ti servo si ma se è quello che penso io sai cosa ti aspetta tortura cinese ti dice qualcosa marco ha gia la lapide con il suo nome stampato sopra :p
Eh gia', oggi ho chiesto a Savino, e secondo lui puo' essere il sensore sovralimentazione del turbo, ma non credo, poiche' lo fa solo quando dilluvia e quindi prende acqua dal basso dato che non ho il paramotore.

Ultima modifica:

Anche io consiglio i cerchi bruniti, di quel colore proprio :put_down:

Anche io consiglio i cerchi bruniti, di quel colore proprio :put_down:

Ciao Mirkk, si i cerchi cambieranno colore senza dubbio, erano gia' verniciati cosi, li ho presi al volo perche' erano una buona occasione, ad ogni modo il colore sara' nero opaco! =)

Ciao Mirkk, si i cerchi cambieranno colore senza dubbio, erano gia' verniciati cosi, li ho presi al volo perche' erano una buona occasione, ad ogni modo il colore sara' nero opaco! =)
Il colore più bello per cerchi in lega, poi con la tua che è grigia saranno uno spettacolo:).

Il colore più bello per cerchi in lega, poi con la tua che è grigia saranno uno spettacolo:).

Esatto, sul grigio ci stanno da Dio, poi quando li faro' riverniciare faro' anche lucidare tutta la macchina con qualche ritocco sul paraurti ant.

X