Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI
Rieccomi ad aggiornare il mio Garage, devo dire che sono soddisfato della mia Nasona, nonostante i suoi 7 anni e 130.000 km(sempre se sono veri). La potenza non manca mai, sorpassi qua e la', Lei e' sempre pronta, poi ha un'accelerazione meglio di quanto dichiarato dalla casa 8s anziche' 9.5s! Gli esperti potranno dire che non e' vero, pero' qualcosa sotto il cofano per farla andare c'e'. Niente mappa ancora purtroppo. Sono partito Mercoledi mattina per quel di San Benedetto del Tronto con un pieno, girato circa 500 km in quella localita'(per colpa di Salvo87 che ci portava in posti inesistenti ahah) e tornato con un pieno, quindi con 2 pieni di 117L in totale, ho fatto circa 1560 km, con una media da BC di 15.3 Km/l e calcoli alla mano di 13.4 Km/L, pero' secondo me siamo sui 14 hehe, niente male poiche' i puledri si sono fatti sentire sulle colline, dove respirano abbastanza bene! Ecco c'e' da dire, che quando abbiamo preso tanta di quell'acqua, la fata e' andata in protezione per 3 volte, ma era veramente tanta acqua, e non avendo il paramotore, sicuramente si e' bagnato qualche sensore qua e la'. Comunque spenta e riaccessa, problema sparito.
Poi altre novita', ho montato le striscie a led nei pozzetti e li ho anche testati, per ora vado in giro cosi, con le striscie spente poiche' voglio metterli sotto interruttore e lo faro' in settimana.
Finalmente ho anche cambiato i filtri abitacolo, ce li avevo nuovi nel portabagagli da 1 anno ahah
e ultima novita': Faro' finalmente i freni dopo circa 43000 km da quando ce l'ho. Credo che montero' i dischi baffati forati della OminiCompetition e pastiglie originali, andra' cambiato anche l'olio freni, e vedremo poi con Savino cosa mettere. Per ora vi allego qualche foto fatta da Salvo87 e mie. Ciaooo