Li hai un po "mangiati" all'interno , ma quello è un classico dell'alfa all'80% ... i cerchi li ho visti stasera e non sono male .. ci stanno bene ... aspettando i 17 con la nuova colorazione

Eh si! Poi con l'assetto, e il camber un po' fuori e' normale! Non vedo l'ora anche io della nuova colorazione!Li hai un po "mangiati" all'interno , ma quello è un classico dell'alfa all'80% ... i cerchi li ho visti stasera e non sono male .. ci stanno bene ... aspettando i 17 con la nuova colorazione![]()
![]()
Anche perche' ragazzi! i 17" tengono e come la strada heheEh si! Poi con l'assetto, e il camber un po' fuori e' normale! Non vedo l'ora anche io della nuova colorazione!Anche perche' ragazzi! i 17" tengono e come la strada hehe

)17 tutta la vita![]()
( ancora meglio se con gomme 225)
ci stanno davvero bene le invernali, si vede la spalla molto alta, ma per quei pochi mesi invernali ci sta!
Terro' duro fino a marzo dai!!
Beh per ora mi fermo ai 215 hehe, vedremmo piu avanti!Terro' duro fino a marzo dai!!
![]()
beh con la tua cavalleria vanno benissimo anche i 215.
Sicuramente tirerai avanti molto bene : con i 16 dovresti andare molto meglio in accellerazione e ripresa, un po' meno come tenuta in curva, ma grazie agli invernali hai recuperato già parecchio soprattutto quando fa freddo e piove
boris troppi traversi va come conci le gomme...

boris troppi traversi va come conci le gomme...
volevi dire troppi pochi traversi![]()
Certo ho solo 105 CV, ma la mia turba è brusca in entrata ed onestamente rendono come gli attuali 120 cv :lol2: Te le consiglio davvero caldamente per il prossimo Pit Stop