grazieeeeee ragazziiii...!! Comunque ho comperato una centralina aggiuntiva "ITALIAN BOX" deve arrivarmi lunedi... qualcuno di voi a mai sentito parlarne?
Vabbè mica devi pensare così....senno saremmo tutti freschi tu dvi pensare solo a guidare bene e con prudenza comunque l'aggiuntiva la sconsigliano tutti:decoccio:quindi prima di metterla rifletti
rovina i circuiti interni alla centralina dato che la fa lavorare a tensioni e correnti errate.... oltre a ciò, pure rail e turbina lavorano male e alla lunga ne perdi in affidabilità, la potenza che ti da in più il modulo la ottieni solo con pressioni maggiori su un circuito studiato per lavorare a pressione nominale.
ragazzi...!!! ho montato stamattina la centralina aggiuntiva... e va che è una meraviglia...!!! =) ora non sò in fatto di affidabilità ma testeremo con il tempo =)..!!! grazie comunque dei suggerimenti...!! =)
ciaoo..!! è da un pò che non aggiornavo.. ho montato distanziali da 16mm ed ora cambierò pure la marmitta..!! =) per ora ecco una foto con i distanziali..!!
ciaoo..!! è da un pò che non aggiornavo.. ho montato distanziali da 16mm ed ora cambierò pure la marmitta..!! =) per ora ecco una foto con i distanziali..!!