Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16v 140 CV - Rosso - 2003 - PG

grazieeeeee ragazziiii...!! :D Comunque ho comperato una centralina aggiuntiva "ITALIAN BOX" deve arrivarmi lunedi... qualcuno di voi a mai sentito parlarne?
Ma perchè una aggiuntiva:confused: non potevi farla rimappare che è sicuramente meglio;)
 
perchè in caso di incidente la potrei smontare senza problemi mi sembra + alla mano..!!
 
perchè in caso di incidente la potrei smontare senza problemi mi sembra + alla mano..!!
Vabbè mica devi pensare così....senno saremmo tutti freschi:confused: tu dvi pensare solo a guidare bene e con prudenza;) comunque l'aggiuntiva la sconsigliano tutti:decoccio:quindi prima di metterla rifletti
 
- Informazione Pubblicitaria -
complimentoni!
 
rovina i circuiti interni alla centralina dato che la fa lavorare a tensioni e correnti errate.... oltre a ciò, pure rail e turbina lavorano male e alla lunga ne perdi in affidabilità, la potenza che ti da in più il modulo la ottieni solo con pressioni maggiori su un circuito studiato per lavorare a pressione nominale.

sulla mia auto non metterei mai un modulo :rolleyes:

:decoccio:
 
ragazzi...!!! ho montato stamattina la centralina aggiuntiva... e va che è una meraviglia...!!! =) ora non sò in fatto di affidabilità ma testeremo con il tempo =)..!!! grazie comunque dei suggerimenti...!! =)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciaoo..!! è da un pò che non aggiornavo.. ho montato distanziali da 16mm ed ora cambierò pure la marmitta..!! =) per ora ecco una foto con i distanziali..!!
 

Allegati

  • IMG_0360.jpg
    IMG_0360.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 116
Ciao Archy89 la discussione è vecchia ma ad un anno dall'installazione della centralina Italian Box come va l'auto? Grazie!
 
ciaoo..!! è da un pò che non aggiornavo.. ho montato distanziali da 16mm ed ora cambierò pure la marmitta..!! =) per ora ecco una foto con i distanziali..!!
Complimenti:) bravo:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X