Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16v 140 CV - Rosso - 2003 - PG

..... le pinze rosse non ti so dire perche', vedendo il rosso lucido delle pinze differente dal mio rosso, non sono granchè..!!! che ne dite di gialle :confused:

grazie ancora dei complimenti...!!! <3)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per la frizione, sicuramente rinforzata visto che intendi mappare... Per le pinze, si perchè no? Gialle non sarebbero male... Oppure Oro ;)

Cortesemente, dovresti evitare le abbreviazioni stile chat... Da regolamento non sono molto gradite. Grazie.
 
ok scusate..... e grazie dei consigli.....!!!!!!:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Archy89, bella la macchina. Volevo chiederti le tue impressioni sul connect. Sarei interessato a comprarne uno per la mia 147. Tu che ne dici????

@Pitbull: Le pinze ORO???????? Mamma mia chissa come stanno.....
Non ci avevo mai pensato. C'è qualcuno in giro che le ha??? :cool001:

Ciaoooooo
 
ciao a tutti....:D questa è la mia alfetta.. è una 147 del 2003 16 valvole 1.9 JTD, 3 porte, rossa bordò con cerchi 17, interni alcantara chiari, navigatore satellitare, telefono, caricatore 10 CD, impianto stereo BOSE, computer di bordo.. di mio ho montato per ora fendinebbia H1 ed anabbagliante H7 bianchi....!!! vi posto un paio di foto di come si presenta ora.. date consiglii...!!! :)
Si mi associo anche io agli altri, è molto bella ed è tenuta splendidamente e continua così mi raccomando:eclipsee_Victoria:
 
@Pitbull: Le pinze ORO???????? Mamma mia chissa come stanno.....
Non ci avevo mai pensato. C'è qualcuno in giro che le ha??? :cool001:

Le ha Teknomotion sulla sua 147, però la sua è blu... Credo comunque che anche sul rosso stiano bene ;)

Fine OT

:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
di serie però le anteriori dovrebbero essere dorate... almeno sulla mia erano così prima di scolorisi con il lavacerchi dell'autolavaggio automatico :mad::mad:

in ogni caso tra colorazione della casa e colorazione che ci si può fare da soli non c'è paragone.... per me oro pure ci stan bene ;)

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
mmmmm........
cosa mi avete fatto venire in mente........ .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
Ciaoooooo
 
bellissima complimenti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazieeeeee ragazziiii...!! :D Comunque ho comperato una centralina aggiuntiva "ITALIAN BOX" deve arrivarmi lunedi... qualcuno di voi a mai sentito parlarne?
 
Ultima modifica da un moderatore:
X