Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

non credo ... la plafoniera credo sia un po diversa dalla 147 e mito :D però se fosse potuto fare un pensierino l'avrei fatto :D

piu che altro..puoi montare la plafoniera della mito sulla tua??

non credo ... la plafoniera credo sia un po diversa dalla 147 e mito :D però se fosse potuto fare un pensierino l'avrei fatto :D
la plafoniera della Mito si può montare tranquillamenre sulla 147...nel forum ce qualcuno che l'ha fatto già...ovvio che va cambiato qualche cavetto per il cablaggio...cmq se si cerca bene su internet ce un'azienda italiana che per 59 euro spedisce già la plafoniera cablata...quindi con i 2 led interni rossi funzionanti...e al posto delle classiche lampadine 2 piastre da 12 led ciascuna...vista ieri sera... MD dovrebbe essere il nome dell'azienda...

Grazie mauri .. sempre efficientissimo .. ma credo proprio che nel mio caso non si possa fare niente .. rimarrebbe un pezzo di cielo scoperto ... ste invece ha fatto un gran bel lavoro e ci sta bene ... tu l'hai fatto sulla tua Mauri???

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mauri .. sempre efficientissimo .. ma credo proprio che nel mio caso non si possa fare niente .. rimarrebbe un pezzo di cielo scoperto ... ste invece ha fatto un gran bel lavoro e ci sta bene ... tu l'hai fatto sulla tua Mauri???
ci sto pensando :lol2: :lol2: :D le piastrine a led da 16 ce le ho già...però i led ambiete rossi no...mo vediamo :lol2: :lol2:

bellissima la radio accesa ste!!!e anche tutto il resto:)

diventa un ambiente a luci rosse :D hihi

Ragazzi, io sulla mia 156 ho la plafoniera della 147 prima serie (Zero)... Le serie seguenti, la MiTo e la GT le hanno differenti? Altrimenti anche su 156 monta perfettamente

mha..dunque..teoricamente..se non ricordo male..la plafoniera della serie 0 del 147..e quella della serie come la mia... ( se non hai l'antifurto) dovrebbero essere uguali..di conseguena mito, gt e 147 puoi montarle sul 156...non so...possiamo fare una prova se volete...se Giox o Pit...avete 2 min di tempo staccate la plafoniera..(tanto è dentro a pressione con una mano la tiri fuori..) prendete un metro e misurate le misure del foro plafoniera che cè nel cielo...stessa cosa faccio io con la mia..cosi possiamo confrontare se è montabile o no...che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Come direbbe il Dott. Frederick Frankenstein ( Gene Wilder ;) ) : SI PUO' FARE!!

in pratica quindi le plafoniere sono tutte uguali, un po' come le frecce laterali che vengono sempre riutilizzate da mamma fiat :D

però quei 59 euro che diceva Mauri mi sembrano un po' troppi

X