Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

si in effetti...59 euro sono esagerati...io l'ho montata perchè l'ho trovata dal demolitore..e l'ho pagata 10 euro...altrimenti...x 59 euro...non l'avrei montata...quando avete le misure ditemelo che controllo!!

si in effetti...59 euro sono esagerati...io l'ho montata perchè l'ho trovata dal demolitore..e l'ho pagata 10 euro...altrimenti...x 59 euro...non l'avrei montata...quando avete le misure ditemelo che controllo!!

le misure di cosa?

le misure del foro nel cielo della macchina...la gt è uguale al 147 quindi penso monti ( la plafoniera della mito)...

- Informazione Pubblicitaria -
mha..dunque..teoricamente..se non ricordo male..la plafoniera della serie 0 del 147..e quella della serie come la mia... ( se non hai l'antifurto) dovrebbero essere uguali..di conseguena mito, gt e 147 puoi montarle sul 156...non so...possiamo fare una prova se volete...se Giox o Pit...avete 2 min di tempo staccate la plafoniera..(tanto è dentro a pressione con una mano la tiri fuori..) prendete un metro e misurate le misure del foro plafoniera che cè nel cielo...stessa cosa faccio io con la mia..cosi possiamo confrontare se è montabile o no...che ne dite?

Per la 156 ci potrebbe pensare Pit mentre io qui posso controllare solo sulla 145 .. appena ho un minuto lo faccio :)

le misure del foro nel cielo della macchina...la gt è uguale al 147 quindi penso monti ( la plafoniera della mito)...

la GT è identico alla 147, assicuro io.
la mito è identico alla 147 e tu ne sei la prova :D
la 156 è identico alla 147 prima serie e lo dice PIT
la 147 prima serie è identico alla 147 seconda serie e questo l'ho letto io su un altro forum
e quello della 145 è diverso, vado a memoria da ex possessore

Insomma l'unico che se la prende in quel posticino sono io .. sono uscito a edere e la plafoniera è un bel pò grande come vi dicevo .. colpa di quello spazio predisposto per i comandi per il tettucci o apribile

allora mi ricordavo bene ;)

beh tu hai anche la 156 :D

cmq poi tu le devi tenere originali per il riar ;)

io e ste possiamo invece fare queste cose :D

ahahaha io l'ho già fatta!!

beh io la plafoniera no però tante altre cose sì :D
adesso metterò anche io la plafoniera :p sempre se non riterrò che quei 2 led mi ciucciano troppa batteria :D :cool001:

beh io la plafoniera no però tante altre cose sì :D
adesso metterò anche io la plafoniera :p sempre se non riterrò che quei 2 led mi ciucciano troppa batteria :D :cool001:
non fare il tirchio :lol2: :lol2: io ho 2 piastre da 16 led ciascuna :cool001:

X