Gran bei cerchi, fanno sempre effetto. Bella la 500, originale Abarth?... Di chi è?
Mandami in pm qualche foto se è tua, magari è pure una 695... Per i 225 non so che dirti, però la 156 Giugiaro li monta serena e di serie, rispetto alla mia che tocca... Se hanno fatto lo stesso ragionamento con la 147 non dovresti avere problemi.
Pit da quello che diceva prima ste non mi sembra sia un abarth purtroppo
no difatti..non è un abarth originale ma è un abarth replica...è la macchina stradale del mio socio a cui faccio da meccanico...ne metto una di quella da corsa...anche se vado un attimo OT..chiedo scusa... riguardo ai 225..il mio capo ha detto che devo provare a chiedere in motorizzazione se...con il numero di omologazione della mia macchina alfa ha depositato quella misura di gomme..perchè mi ha spiegato che le case costruttrici depositano le misure delle gomme omologate ( e optional vari) nelle " caselle di omologazione" e molte volte a libretto non ti segnano tutte le gomme che puoi montare...ma solo alcune...questo è anche un motivo x cui mi spiego che la mia sia una delle poche con già omologati i 18 appena uscita dalla casa...in settimana mi informo...se cosi fosse...basta che mi scrivono a libretto che posso montarle..non serve nemmeno il nulla osta probabilmente.. intanto pit..ecco una foto.. ah dimenticavo..è un 700...
-
Immagine 044.jpg
144.7 KB
· Visualizzazioni: 109
- Informazione Pubblicitaria -
Ti avevo chiesto in pm però
Bella. Come ti ho detto è probabile che ti accettino la misura, a maggior ragione se hai omologati i 18"
chiedo scusa pit...ma non mi fa allegare immagini in pm..non sapevo come fare.....in settimana mi informo..sono curioso!
questa delle caselle di omologazione non la sapevo .. grazie ste per la news
bhè...prima di parlare forte...domani probsabilmente devo andare in motorizzazione e mi informo meglio..niente di sicuro...
Anche interessa ,io vorrei mettere i 18" sulla mia Q2. Ti ringrazio in anticipo per la info....anche perchè la motorizzazione è la stessa.....
bhè...prima di parlare forte...domani probsabilmente devo andare in motorizzazione e mi informo meglio..niente di sicuro...
bene bene ste .. facci sapere .. potrei utilizzare queste news per aggiornare la mia 156
niente da fare...xlomeno con questa misura..mi ha spiegato qualcosa a riguardo del 5% del diametro..ma non ho ben capito...basta avere il nulla osta ( alfa lo rilascia gratuitamente?) e loro mettono a libretto la misura..