Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

Non so se il nulla osta si paga ... dovresti chiedere a qualche centro alfa .. di certo la motorizzazione qualcosa se la prende in termini di denaro per mettertelo per iscritto .... tanto alla fine basta pagare e si hanno tutte le misure possibili .. un po come per l'inquinamento .. e come se chi paga perchè ha l'auto che inquina di colpo non inquina piu ....

ahahahah comunque oggi ho mandato la richiesta di nulla osta in fiat...ho trovato il modulo a compilare qui sul forum..e ho fatto richiesta... vediamo che rispondono...e sopratutto..SE rispondono :)

il nulla osta è gratis, ci mette solo un po' ad arrivare, di solito arriva, se hai problemi dimmi, io ci sono già passato e so come fare :D ;)

- Informazione Pubblicitaria -
indicativamente i tempi di attesa quanto sono?

Scusa Ste , magari ti rompo,il modulo l'hai spedito via posta o E-mail. E sul forum dove lo trovo?
Scusa di nuovo e grazie delle info.

si può fare sia via posta sia via mail ;)

per dove trovarlo usa il cerca, sennò te lo dice ste appena arriva

esatto stavo per postarlo io pit...grazieeee...

Volevo sapere: la tua è di 120 CV giusto? Ma sul tuo libretto quanti kw ci sono scritti? La mia ha 120 CV ma ci sono scritti sul libretto 63 kw! boh

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo sapere: la tua è di 120 CV giusto? Ma sul tuo libretto quanti kw ci sono scritti? La mia ha 120 CV ma ci sono scritti sul libretto 63 kw! boh

Mi sembra strano... 63KW sono pressapoco 85 CV. Dovresti avere circa 88 KW a libretto. Però siamo OT... Dovresti postare il tuo quesito qui e non dove capita. Ciao e buon Forum ;)

Ultima modifica:
X