Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

si rispondo velocemente anche se siamo ot..ha ragione pit...comunque ne ho 88... fine ot...tornando it..qualcuno ad inizio discussione mi aveva chiesto il codice colore del mio nero... è 876..l'ho scoperto l'altro giorno!

cito la tua frase personale

""..non avevo il coraggio di tenere giu..poi ho capito andava guidata come se fosse sui binari..." Henry Toivonen"

era un idolo quell'uomo!! lui e la sua S4 !!! :hail::hail::hail:

Qui c'è il documento per l'omologa dei 18". Fine OT ;)

Grandissimo :) , non so come rigraziarti.Ti offrirò da bere la prima volta che ci incontriamo:grinser005:.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
cito la tua frase personale

""..non avevo il coraggio di tenere giu..poi ho capito andava guidata come se fosse sui binari..." Henry Toivonen"

era un idolo quell'uomo!! lui e la sua S4 !!! :hail::hail::hail:
grandissima frase ;) fine ot

Grandissimo :) , non so come rigraziarti.Ti offrirò da bere la prima volta che ci incontriamo:grinser005:.

Esagerato... Cosa siamo qui a fare noi mod? ;)

Dai ragazzi basta OT sto garage sta diventando un macello... Fate i bravi, bravini... :D Avete scomodato anche Mauri... Ahahah

ora ho il dilemma gomme...ahah sono deciso su michelin..speriamo che mi dianoi l'omologazione x le 225...xè posso scegliere tra michelin pilot sport...e primacy hp... mentre le 215 ci sono solo primacy...uff...voglio le pilot!

X