Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

bene ste bravo , la prova del 17 direi che è superata al 100% :D

questa mattina ho visto in giro una cnc bianca...con il doppio scarico tondo come piacerebbe a me...davvero bella...si il 17 sta egregiamente bene gio!!

potevi fermalo e chiedergli se ti potevi infilare sotto per vedere come giravano i tubi :D ahah scherzo ovviamente .. lo so che hai il progetto bello che stampato in testa :D

- Informazione Pubblicitaria -
ahahhaha si stampato in testa...devo decidere se gli scarichi tondi prenderli da 76 o da 90...penso 76...ho gia visto bene o male le pieghe da fare...ora devo solo trovare una piegatubi :D

si da .. per me vanno piu che bene i 76 ... con i 90 già siamo un po piu su

ma non vedo il silenziatore, dici che devo guardare meglio? :D

e non mi dire che giri così per adesso : manca la targa!! hihihi

Mmm visto che li fai tu non hai pensato ad un bel oo___oo :D non sarebbe malaccio... Magari doppi da 76 :Diablo:

mmm non so pit .. su quella di Ste non gli vedo bene degli scarichi OO______OO ... secondo me 2 semplici ci stanno bene .. poi ovviamente sono gusti :D

concordo con gio...i doppi doppi non mi piacciono...preferisco i doppi singoli...cmq....x fabio...si giro cosi...senza targa e senza paraurti...la targa l'ho scritta a pennarello sul telaio in piccolo... cosi nn possono dirmi niente perchè cè! ahaha non vedi il silenziatore?? l'avevo già tolto tempo e tempo fa...e gli avevo fatto l'ultimo tratto di terminale io...ma in ferro...cioè..nel tubo delle marmitte...non in inox...ora visto che devo rifarlo voglio rifarlo in inox se riesco!comunque ho fatto tutta notte a studiarci sopra...non è che sia poi cosi semplice...dovrei mettermi li..e pezzo per pezzo realizzarlo....piu che altro perchè ho studiato una cosa un po particolare come gli scarichi da corsa con le molle...ma non so se riuscirò a reallizzarlo....bho vedremo...

Concordo con due da 76.....poi visto che non siamo molto distanti,magari ne fai due ,uno anche per me, :D...ovviamente pagando ,a buon prezzo.....:D
Anchio sono un fissato del doppio scarico O____O,per ora il mio terminale DX è finto,ma voglio fare qualcosa :eclipsee_Victoria::lol2:.

P.S. Non andare in giro così, povera nasona :smiley_029:

:decoccio:

X