Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

hahah Grandissimo Ste idea geniale .. menomale .. mi stavo già preoccuapando a sentire la parola carroattrezzi
 
sta sera vado a prendere i 2 pezzi da fare i terminali che me li ha recuperati un mio amico..oggi una bella doccetta ad Alfio visto che cè una bella giornata...e o sta sera o domani sera monto gia i cerchi per andare in omologazioneeee :D
 
bhè...nel frattempo però che lo scarico è momentaneamente fermo...ieri sono andato in motorizzazione...ho pagato i 2 bollettini ( in totale 64 euro) e giovedi mattina ho il controllo e l'omologazione della macchina...e poi una volta che sono sotto...tengo gia sotto i 17...le giornate iniziano a diventare piu belle!!

grandissimo Ste!!! ;)
 
domani sera li montooooo :D
 
bene ... ricordati poi di postarci qualche foto per farci vedere come stanno :D
 
logico...appena fatto tutto fotografo bene :D
 
Purtroppo niente foto... Pioveva :(( Oggi se è bello le faccio... Comuqnue... Omologazione ok... Ho la carta provvisoria per 30 giorni per poter circolare... Nel frattempo mi rifaranno il libretto... E visto che siamo in vena... Sabato inizio lo scarico...
 
Ultima modifica da un moderatore:
ottimo!!

beh quel foglio per circolare 30 giorni è mitico!!! :D ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo niente foto... Pioveva :(( Oggi se è bello le faccio... Comuqnue... Omologazione ok... Ho la carta provvisoria per 30 giorni per poter circolare... Nel frattempo mi rifaranno il libretto... E visto che siamo in vena... Sabato inizio lo scarico...

Ecco il grande ste ... nel giro di due o tre giorni ha già risolto tutto .. e ora via con lo scarico :D