Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

Ah se ti capitasse a un buon prezzo prendila per me e te la pago:p, in ogni caso inizia il lavoro che son curioso ah i tubi che ti ho dato sono della mannesmann hanno una particolaita non sono ne saldati ne fusi ma torniti da una barra piena cosi facendo sono molto robusti buon divertimento alla piegatrice.
Penso che un tubo come quelli possa durare 10000 anni sepolto sotto terra

grazie mille ancora di tutto... aspetto che il mio amico mi presti la piegatrice...e poi mi do da fare... la saldartice a filo x l'acciaio è gia li pronta con la bombola di argon che aspetta solo di essere aperta :))

oggi...se riesco.. vedo il come fare i codini...ho provato a farne uno da 80...ma risulta un po una tamarrata...volevo mantenere una via di mezzo tra eleganza e sportività... penso di farli come quelli della 159 2.4 jtdm dovrebbero essere da 60...li faccio un filo piu grossi...da 70... anche l'80 ci starebbe....ma non so...

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi farli ovali se riesci... Nonostante le dimensioni risultano sempre più chic ;)

No ovali per carita per me 80 va bene i miei sono 108 il massimo che facevano:D, e alla fine mi sento poco tamarro:grinser005:, in ogni caso la golf monta sulle gti i doppi ma li fa da 60 sta malissimo.

Infatti Ste .. doppi e piccoli stanno malissimo .. meglio doppi singoli tondi .. ovviamente per la 147 .. poi ci sono sempre alcune vetture dove ovale ci sta meglio .. tipo la 156 :D

ovali...non mi piacciono proprio...mi ricordano le golf 3 o le punto gti...ahahah no doppi non li voglio...non mi piacciono...mi piacciono doppi e singoli...ripeto tipo la 159 2.4...un po piu grossi...

ma infatti li devi mettere doppi tondi e singoli :D

Ah se ti capitasse a un buon prezzo prendila per me e te la pago:p, in ogni caso inizia il lavoro che son curioso ah i tubi che ti ho dato sono della mannesmann hanno una particolaita non sono ne saldati ne fusi ma torniti da una barra piena cosi facendo sono molto robusti buon divertimento alla piegatrice.
Penso che un tubo come quelli possa durare 10000 anni sepolto sotto terra

:smiley_001: :smiley_001: ... .: sbav :. .: sbav :.

Ste : hai troppo :aktion086: !!

X