Perchè cosa stiamo combinando???' ) si sto facendo lo scarico tutto home made...ma sono un po fermo...perchè ho dei macelli con il lavoro e dei lavoretti extra oltre lavoro per arrotondare...anche in officina non si spiegano come mai sono fermo con i lavori...ahahahha
lo so però purtroppo sta volta va cosi...non riesco a trovare il tempo...vediamo se settimana prossima la situazione si calma un po..intanto aspetto che il mio amico mi procuri i tubi x i finali...
bhè...nel frattempo però che lo scarico è momentaneamente fermo...ieri sono andato in motorizzazione...ho pagato i 2 bollettini ( in totale 64 euro) e giovedi mattina ho il controllo e l'omologazione della macchina...e poi una volta che sono sotto...tengo gia sotto i 17...le giornate iniziano a diventare piu belle!!
Perfetto Ste ... e possiamo dire che anche questa è fatta . anche perchè ormai .. tra nulla osta e bollettini pagati di sicuro l'omologazione andrà bene ...
si...ma non perchè non posso circolare...perchè devo fare la revisione al carroatrezzi...e mi sono fatto dare l'appuntamento dell'omologa assieme alla revisione, di modo che carico la mia sul carroatrezzi e facciamo una strada sola ( risparmiando gasolio con la mia ) ho un po paura nel caricarla però...ho paura tocchi sotto il muso...