Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

ed ecco un paio di foto fatte veloci con il cellulare...il tempo in pausa era poco...e la macchina era sporca..inutile farle un bel servizio fotografico :D
 

Allegati

  • Foto0069.jpg
    Foto0069.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 118
  • Foto0068.jpg
    Foto0068.jpg
    132.5 KB · Visualizzazioni: 119
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima, quei cerchi mi piacciono da morire! ;)

PS La targa :rolleyes:
 
ed ecco un paio di foto fatte veloci con il cellulare...il tempo in pausa era poco...e la macchina era sporca..inutile farle un bel servizio fotografico :D

Fantasticaaaaaa.. bravo Ste .... appena metti a puntino lo scarico devo rivenire a vederla di persona :D
 
lo scarico l'ho iniziato ieri sera..sono stato sino alle 8 in officina...ahahha diciamo che il primo pezzo ( quello del silenziatore)è quasi finito di piegare..mi manca solo la curve che passa tra le sospensioni...penso almeno quello x oggi di finirlo...
@pit scusa me ne ero dimenticato..
@ gio...volentieri ti aspetto!
ot...sto pome ho la visita medica x AUTOMOBILISMO....gio gia sa la mie intenzioni...chiedo scusa se nn riesco a finire lo scarico :)
 
beh ste ... se non riesci a finire lo scarico per la visita medica sei piu che scusato .. eheheh ..
 
working hard.....e sono le 7 anche questa domenica...scoprirete il perchè piu tardi :) alfa arrivo :)
 
vai Ste ... c'è una signorina su di un ponte che aspetta solo te per rifarsi bella :D
 
io non ho capito :(

spero mi spiegherai presto!!! :D
 
Parlavo della sua Alfa pronta sul ponte per gli interventi allo scarico :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era su da sabato pomeriggio... Un pezzo direi che è quasi terminato... L'altro questa sera ho deciso di rifarlo... Sto provando a farlo diversamente... Diciamo che per fine settimana spero sia pronto... :)
 
Ultima modifica da un moderatore: