Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

no bhè..ho capito come funziona..poi lavorando in officina...e il mio amico che mi fornisce il lettore dvd è un installatore di navigazione-antifurti ecc ecc...quindi questi trucchi li sa..al max me lo faccio spiegare meglio da me...oh ragazzi..sapete la novità? oggi ho peso dal demolitore ( me lo ha regalato xè ho preso un bel po di roba x un cliente) lo specchietto interno del 159 quello fotocromatico diciamo...non mi viene il nome tecnico..quello che si oscura tipo se hai il fascio di luce puntato sopra...oggi ci ho lavorato e studiato su un po..ho trovato i cavi nel cablaggio di quello specchietto 159 ( perchè ha anche sensore pioggi antiapp..ecc ecc) per far funzionare solo lo specchio...in settimana faccio un pezzo al tornio..e poi lo monto..chissa come uscirà...sono curioso :)

Bell'acquisto!!! quando puoi una fotina...

ho fatto proprio questo pomeriggio il pezzo al tornio per fissarlo...ora mangio e lo monto!!

- Informazione Pubblicitaria -
Bene bene ste.. un boccone veloce che la 147 aspetta .. :D

eh si!! mi son fatto da mangiare presto..perchè fra poco devo uscire..e DEVO testare il nuovo pezzo!! ahaha ecco a voi le foto del mio specchietto fotocromatico ( il nome tecnico non so quale sia) è già perfettamente funzionante...una mezzora di lavoro al tornio oggi..e una mezzora di montaggio ora...sentiamo i vostri pareri :lol2:

Allegati

• montanti 018.jpg
    montanti 018.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 109
  • montanti 017.jpg
    montanti 017.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 104
  • montanti 013.jpg
    montanti 013.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 107
Mooolto bene ste ... ben lavoro.. sarebbe lo specchietto che si oscura quando ti trovi uno con le luci forti dietro di te??

esattamente... proprio quello specchietto li..che voci mi dicono costare tipo 200 e passa euro se preso come optional in alfa..a me lo han regalato...ahahah

beh quando le cose sono regalate oppure si prendono veramente a poco , non so perchè ma ci stanno ancora meglio e c'è più soddisfazione :D kissà

ahahaha si direi di si..alla fine..quando mi ingenio le cose mi escono anche discretamente bene..e con la minima spesa...poi...aaao..è nuovo :D

eccolo!! è arrivato! che fikata sto coso!! anche se...la differenza di amplificazione con alpine si sente eccome...però sono soddisfatto del resto!! montato ancora provvisorio...ma...sentiamo i pareri!

Allegati

• stereo 001.jpg
    stereo 001.jpg
    153.9 KB · Visualizzazioni: 111
  • stereo 002.jpg
    stereo 002.jpg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 108
X