Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

eccolo!! è arrivato! che fikata sto coso!! anche se...la differenza di amplificazione con alpine si sente eccome...però sono soddisfatto del resto!! montato ancora provvisorio...ma...sentiamo i pareri!

eh eh....tale quale al mio...splendido!..prova a guardare i dvd è spettacolare...

Pareri?? c'è bisogno che te lo dico ste?? veramente eccezionale :D continua su questa strada stai facendo la tua 147 veramente un gioiellino .. :D

ehehe
@silver: visti visti i dvd..una figata..poi con il sub attaccato mi funziona come un dolby 5.1...
@gio: sistemo lo stereo..sistemo il parrot ( se ci fai caso è li a penzoloni....devo studiare qualcosa) e poi x un po mi sa che la lascio stare...sto finendo i fondi :) sto solo facendo la corte ad uno spoiler che è attaccato ad un baule dal demolitore..ma non me lo vuole dare....devo parlare con il proprietario!!

- Informazione Pubblicitaria -
beh non credo che non te lo voglia dare.. sai come sono i demolitoi, prima bisogna cacciare i danèr ... :D

no no..non è questione di soldi..è questione che l'operai è convinto che tutte le 147 escano con lo spoiler di serie...quindi non vendrebbe il portellone se lo scollassi...io gli ho ribadito piu di una volta che è un optional e che non esce dalla casa cosi...devo parlare con il capo...è molto piu comprensivo ( e meno testa di min**a)l'altro giorno quasi litigavo per quello spoiler :) comunque gio...la cosa non è finita qui...sto studiano di fare una mascherina diversa x lo stereo...xè voglio portarlo a filo e non lasciare diciamo quel cm di troppo che esce...vediamo cosa si riesce a fare...

ahahahah ... ok ok ... ti conviene allora parlare con il capo come hai detto :D

:smiley_001::smiley_001::smiley_001: questa mi è nuova!! Dove andremo a finire:lol2::lol2::lol2::lol2:

Bello io 2 din!!:D:D
difatti la mia risposta è stata: se usciva con lo spoiler di serie allora scusa xè venivo a cercartelo?? :lol2:

ed ecco qui l'intenso lavoro di ieri sera :rolleyes: con una mascherina diversa dall'originale..e un paio di piccole modifiche..ora ho lo stereo integrato come se fosse un navigatore originale...come sta gio??:eclipsee_Victoria:

Allegati

• stereo 003.jpg
    stereo 003.jpg
    162.8 KB · Visualizzazioni: 106
  • stereo 005.jpg
    stereo 005.jpg
    165.6 KB · Visualizzazioni: 108
X