Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

bravo ste ... un lavoro molto pulito .. sembra veramente un optional della vettura :D

bello come hai fatto?
prima di tutto un amico ha fatto un po di mascherine piatte in plexiglass nero lucido ( una per me e le altre x il mio venditore)
poi seconda cosa ho dovuto spostare le staffe dello stereo di un buco (asolando un filo il foro) e come ultima cosa ho eliminato le 2 alette del vecchio supporto mascherina...secondo me sta molto meglio che vederlo che esce quel cm- cm e mezzo...mi piaceva anche fuori..ma cosi è un altro mondo secondo me silver..( silver..perdonami di nome fai? non mi piace molto chiamare x nick):decoccio:

si ste .. effettivamente avere un pezzo come quello su un auto e farlo sporgere di quel cm non è il massimo ... bravo ... si vede che ci tieni tanto alla tua vettura .. e questa è una caratteristica di un Alfista che mi piace molto :D

- Informazione Pubblicitaria -
ok capito complimenti...comunque mi chiamo marco

ciao carissimo, e complimenti per l'ottimo lavoro...anche io mi sto accingendo all'acquisto del pioneer come al tuo... :D l'unica cosa che non mi piace, è il fatto che sporga così tanto dalla plancia... ho visto il tuo risultato ed è sbalorditivo...potresti spiegarmi con maggiore dettagli come hai lavorato??

Ultima modifica da un moderatore:
Una domandina semplice,con questa radio, c'è la possibilità di avere i comandi sul volante?

eh già .. la comodità si paga ... potresti magari cercare un interfaccia usata , che si trova a meno

bravo ste.......caspita,sta proprio bene!!!
ottimi passi avanti:)

si i comandi al volante ci sono..basta avere una normalissima interfaccia della phonocar...io l'avevo già x l'altro stereo...poi..la spiegazione piu precisa...bè...cosi a voce non è seplicissimo..in pratica ci sono i 2 supporti che reggono lo stereo all'interno dell" quadrato" che si infila nella palncia x intenderci...ecco vanno svitati..( sullo stereo ci sono piu fori) e lo metti nel foro avanti..ma attenzione x avere tuto bene a filo tipo il mio..devi mettere una vite in meno ( cosa che non crea nessun problema) e devi aslare di un 3 mm il foro superiore ( quello della vite) cosi facendo lo stereo rientrerà...secondo passo da fare...sul " quadrato porta stereo" che si inserisce nalle plancia ci sono 2 ganci che fuori escono un 4 mm abbondanti e sono quelli per il fissaggio della mascherina original...ecco quelli con una pinza li pieghi un paio di volte e si spaccano ( devi eliminarli)metti la mascherina nella plancia..lo stereo al suo interno...e poi io con questa mascherina son riuscito a farmela fare un mm abbondante di modo che sopra sono riuscito a mantenere la curvatura della plancia..e sotto con qualche piccolo colpetto di lima ho rifinito e ho fatto si che rimanesse dritta la mascherina...non so se sono stato molto chiaro..per qualsiasi altra cosa..chiedi pure chiarimenti!!

X