Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

i 17 ottimi????i 17 sono meravigliosi e te lo dico io che li ho messi 2 settimana fa...ha una tenuta incredibile e tra l altro come prestazioni non ne ho risentito nulla...sono perfetti...pensa che le curve se voglio farle allegre è incollata a terra senza imbarcamenti...sono geniali i 17...è tutt altra cosa...:D

infatti...:)

Se lo dici tu che mi hai vista guidare ci credo hihihi

Ottimo grazie!! Allora quando mi sarà possibile vedrò di provare questa tenuta di strada in curva :lol2:

certo... fidati!;)

:D guarda... io son malato...nel work in progress...ma anche lei non scherza!!!:)
chissà... io ci vedo bene anche un bel body kit... con cerchi 17 ed assettino....:p

Dio li fa e poi li accoppia :D

Quoto in toto Mariuzzu :) E confermo le doti di cerchi/gomme da 17", ormai li monto da 5 anni e sono un piacere unico (tranne che sulle buche :mad:). Io gommo sempre Pirelli e mi trovo da Dio, poi ognuno ha i suoi gusti ed il suo stile :D

anche io l assettino lo vorrei mettere ma devo aspettare di avere 950 euro per gli eiback o 1330 per i koni che in curva si autoirrigidiscono...si esatto sulle buche fai dei salti assurdi...maledette buche...infatti con i 17 le senti di piu :(

- Informazione Pubblicitaria -
Dio li fa e poi li accoppia :D

Quoto in toto Mariuzzu :) E confermo le doti di cerchi/gomme da 17", ormai li monto da 5 anni e sono un piacere unico (tranne che sulle buche :mad:). Io gommo sempre Pirelli e mi trovo da Dio, poi ognuno ha i suoi gusti ed il suo stile :D

...... non era accoppa?? ahhhaha sorvoliamo hihihi
Beh direi che siete tutti d'accordo sui 17 hihihi per la marca delle gomme direi che ovviamente seguirò i vostri consigli ;)

anche io l assettino lo vorrei mettere ma devo aspettare di avere 950 euro per gli eiback o 1330 per i koni che in curva si autoirrigidiscono...si esatto sulle buche fai dei salti assurdi...maledette buche...infatti con i 17 le senti di piu :(

Proprio sti giorni parlavo di rifare l'assetto sportivo... non credevo costasse così tanto!!!! Io e le buche non andiamo molto d'accordo.. diciamo che non si fanno vedere da me ;)

beata te che non ne vedi...ogni giorno qui spuntano come i funghi sembra che me lo facciano a posta...per le gomme io consiglio BRIDGESTONE POTENZA RE050A

beata te che non ne vedi...ogni giorno qui spuntano come i funghi sembra che me lo facciano a posta...per le gomme io consiglio BRIDGESTONE POTENZA RE050A

hahahaha intendevo dire che siccome non le vedo le prendo in pieno quasi tutte ahhhahaha
Non mi intendo di gomme ma ho montate dalla casa le bridgestone... direi che mi ci trovo molto bene, considerando che son entrata anche in pista... non si son neanche mangiate.... e il nostro asfalto è bello rugoso ;)

Finalmente riesco a postare le foto delle nuove cuffie cambio e freno a mano, rigorosamente in pelle ;) Ora ha un aspetto decisamente migliore ;)

Allegati

• 100_1453.jpg
    100_1453.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • 100_1454.jpg
    100_1454.jpg
    198.5 KB · Visualizzazioni: 149
  • 100_1455.jpg
    100_1455.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 144
Eccomi , ritardo imperdonabile per fare i complimenti a questa fantastica 147 , mi consolo almeno per il fatto di aver visto tutte le modifiche e i vari accorgimenti tutti in una volta :D
Complimenti ancora per la cura e la passione con cui ti occupi di questa meraviglia, continua sempre così ;) :)

Grazie mille!!! Non è mai troppo tardi hhhaha tra l'altro devo fare pure io una visitina alla tua... e non solo ahhhha Beh ci tengo molto, è stato un amore a prima vista e come tale la tratto :)

La mia amata ha vinto delle coppe... finalmente aggiorno il tutto ;)
Il giorno dell'alfa day ad Arborea, 28/03/2010 vinto la coppa per l'Alfa più originale ;)

100_1531.jpg

In data di ieri, 06/06/2010 sempre ad Arborea si è svolto un raduno con gare a tempo sulle varie categorie di auto multimarca: nella categoria diesel 1.8 2.0 la mia amata si è aggiudicata il primo posto staccando di 2 secondi e qualche millesimo una golf ed una bmw ;) Onore all'Alfa Romeo :) La seconda invece è per la ragazza pilota... purtroppo quest'anno son stata l'unica femminuccia in pista.. per cui onore al solo fatto che ho rappresentato la categoria ;)
lory 243.jpg

Allegati

• lory 244.jpg
    lory 244.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 130
  • lory 245.jpg
    lory 245.jpg
    171.9 KB · Visualizzazioni: 132
X