Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Beh stasera grazie alla complicità del buio e a Mariuzzu... abbiamo notato che le luci che mi ha messo l'installatore nella targa restavano perennemente accese!!! In pratica son stata due giorni con le luci targa accese fisse notte e giorno!!! Forse per questo mi dava avaria luci targa! Comunque per il momento Mario ha rimontato le luci originali.. lunedì o martedi vedrò di tornare dal tizio e chiedere spiegazioni... Grazie delle info che riporterò al tizietto ;)

Perchè sono quelle lucette nate per farti impazzire... Quelle necessitano di resistenza... Segui il consiglio di Mauri, quelle che dice lui sono "Plug And Play" :) Le trovi anche da LedMania, con cui siamo convenzionati ;)

Belle modifiche Loretta, sta cambiando faccia la tua 147 .: Clap :.

le luci a led così necessitano di resistenze...così come quelle della plafoniera...altrimenti restano accese leggermente...l'avaria ti viene data perchè il check riconosce un consumo inferiore di energia associandolo ad un guasto che in realtà non ce dato che i led ovviamente hanno un assorbimento inferiore rispetto a quello delle tradizionali luci ;)

Perchè sono quelle lucette nate per farti impazzire... Quelle necessitano di resistenza... Segui il consiglio di Mauri, quelle che dice lui sono "Plug And Play" :) Le trovi anche da LedMania, con cui siamo convenzionati ;)

Beh mi aspettavo che chi le vendesse e montasse sapesse di resistenze e varie ed eventuali... la fortuna è stata che l'elettrauto era pieno di lavoro e mi ha rimandato l'appuntamento per il check altrimenti restavo così fino a batteria esaurita hihi Avessi visitato prima il negozio ledmania.. non avrei fatto st'errore!!! e pensare che mi deve montare anche le luci interne! :smiley_001: Domani ci passo vediamo che mi dice grazie ai vostri consigli!! Grazie mille.... adoro personalizzarla ;) a giorni arrivano anche le cuffie per il cambio e il freno a mano personlizzate ;) non vedo l'ora....

le luci a led così necessitano di resistenze...così come quelle della plafoniera...altrimenti restano accese leggermente...l'avaria ti viene data perchè il check riconosce un consumo inferiore di energia associandolo ad un guasto che in realtà non ce dato che i led ovviamente hanno un assorbimento inferiore rispetto a quello delle tradizionali luci ;)
Credevo che l'avaria fosse data dal fatto che non riconoscesse le luci in quanto non quelle originali... buono a sapersi!! Grazie per l'ulteriore dritta... ora ne so di più di chi le monta ahhahaha

- Informazione Pubblicitaria -
Se frughi bene in internet Loretta,senza montare resistenze particolari, c'è un rivenditore che cotruisce luci a led con resistenza incorporata, le ho acquistate per un amico e funzionano realmente,evitando così di smontare la macchina per applicare le resistenze. Oppure come ho fatto io,ho acquistato delle luci normalissime,ma di un bianco pari a quello dei led,niente avaria, stessa potenze/consumo,ma bianchissime.

Se frughi bene in internet Loretta,senza montare resistenze particolari, c'è un rivenditore che cotruisce luci a led con resistenza incorporata, le ho acquistate per un amico e funzionano realmente,evitando così di smontare la macchina per applicare le resistenze. Oppure come ho fatto io,ho acquistato delle luci normalissime,ma di un bianco pari a quello dei led,niente avaria, stessa potenze/consumo,ma bianchissime.

Beh certo che non ho alcuna intenzione di smontare tutta l'auto per due lucette da abbellimento!!! Darò un occhiata, mi avete fatto anche il nome di ledmania! Senza dubbio seguirò il tuo consiglio perchè non ho alcuna intenzione di stravolgere la mia adorata ;) vediamo se riesco a trovare entrambe le soluzioni e quelle che mi convengono di più ;) Grazie anche a te Max!!

:D guarda... io son malato...nel work in progress...ma anche lei non scherza!!!:)
chissà... io ci vedo bene anche un bel body kit... con cerchi 17 ed assettino....:p

:D guarda... io son malato...nel work in progress...ma anche lei non scherza!!!:)
chissà... io ci vedo bene anche un bel body kit... con cerchi 17 ed assettino....:p

Già... credo che i 17 con me durerebbero poco.... qualcosa me lo dice.......mmmmmmm per il resto.... vedrò che si può fare ;)

i 17 ottimi????i 17 sono meravigliosi e te lo dico io che li ho messi 2 settimana fa...ha una tenuta incredibile e tra l altro come prestazioni non ne ho risentito nulla...sono perfetti...pensa che le curve se voglio farle allegre è incollata a terra senza imbarcamenti...sono geniali i 17...è tutt altra cosa...:D

al limite anche i 16" ma con la tua guida i 17" son ottimi!:)

Se lo dici tu che mi hai vista guidare ci credo hihihi

i 17 ottimi????i 17 sono meravigliosi e te lo dico io che li ho messi 2 settimana fa...ha una tenuta incredibile e tra l altro come prestazioni non ne ho risentito nulla...sono perfetti...pensa che le curve se voglio farle allegre è incollata a terra senza imbarcamenti...sono geniali i 17...è tutt altra cosa...:D

Ottimo grazie!! Allora quando mi sarà possibile vedrò di provare questa tenuta di strada in curva :lol2:

X