Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Bellissimooooooooooooooooo l'adesivo metallico x il battitacco...dove l'hai preso????...voglio vederlo Lorettaaaaaaaaaaa:D

Anzitutto grazie ad entrambe ;) Questo mese ho speso un po di soldi ..... Ma le soddisfazioni ripagano ihihihih

L'adesivo l'ho preso su ebay, lo si trova ancora in asta a questo indirizzo

ALFA ROMEO Battitacco 147 156 GTA 159 MITO Q2 GT BRERA su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori

Ho preferito prendere solo la scritta così non raschio tutta la placca metallica hihihi

Ben fatto ,specialmente la protezione per il bagagliaio,ma quanto costa?

Acquistata vasca porta oggetti per il bagagliaio originale Alfa Romeo ;)

Regalo del compleanno di Mario... il terminale di scarico ovale Pilot

Tolta la targhetta con la scritta Moving e acquistato un quadrifoglio verde

Comprati adesivi metallici scritta Alfa Romeo per battitacco

Colorato di nero lo "scaldabagno"

fio fio!!!:)

- Informazione Pubblicitaria -
Gia',quanto costa la vasca?comoda quando sale il cane bagnato di
pioggia. Pero' Loretta il quadrifoglio mi sembra un po' grosso,e'
sproporzionato rispetto alla scritta 147.
Vai nel mio garage e guarda il mio che e' piu' piccolino,cosi' hai
un paragone.:decoccio:

Tesò pure qui?? hahahaa mi vergogno di me stessa ho originato un mostro haahhaha

Ben fatto ,specialmente la protezione per il bagagliaio,ma quanto costa?

Gia',quanto costa la vasca?comoda quando sale il cane bagnato di
pioggia. Pero' Loretta il quadrifoglio mi sembra un po' grosso,e'
sproporzionato rispetto alla scritta 147.
Vai nel mio garage e guarda il mio che e' piu' piccolino,cosi' hai
un paragone.:decoccio:

Allora originale costa 150 se non ricordo male... Io son stata fortunata ho trovato l'offerta su ebay, un concessionario Alfa Romeo che ha chiuso i battenti ha messo tutto ciò che aveva all'asta... ne aveva solo due, la prima asta l'ho persa la seconda per fortuna aggiudicata ;) Ho chiuso l'asta a 70 euro.. più fortunato il mio predecessore... 35 euro mmmmmmmm rabbia!! Però ci tenevo molto ad averlo, lo cercavo da mesi e se ne trovano solo di imitazione che però non seguono la linea perfetta del cofano come questo!

Per il quadrifoglio... credevo fosse più piccolo, lo volevo come quello della 75 quadrifoglio.. però alla fine mi è piaciuto lo stesso.. diciamo che in questo periodo mi serve fortuna per cui magari più grande me ne porta di più ahhaahaaha

Attaccati gli adesivi 147 sugli specchietti laterali, effetto satinato, cambiate luci targa con led bianchi! Unica seccatura.... mettendo i Pilot da avaria luci targa... bisogna andare dall'elettrauto a far spegnere la spia... ma il risultato è ottimo!!

IMG_0197.JPGtarga.JPG

Bello l'adesivo Loretta, beh non andare dall'elettrauto, per non avere l'errore sul Computerino, devi mettere una R in parallelo alla lampadina, con, forse, 2€ di resitenze te la cavi!

Allegati

• IMG_0028.jpg
    IMG_0028.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 153
MA che carina questa 147,non ero ancora passato a vederla!!!

Bello l'adesivo Loretta, beh non andare dall'elettrauto, per non avere l'errore sul Computerino, devi mettere una R in parallelo alla lampadina, con, forse, 2€ di resitenze te la cavi!

Loretta metti le luci a led con la resistenza integrata... ;)

Beh stasera grazie alla complicità del buio e a Mariuzzu... abbiamo notato che le luci che mi ha messo l'installatore nella targa restavano perennemente accese!!! In pratica son stata due giorni con le luci targa accese fisse notte e giorno!!! Forse per questo mi dava avaria luci targa! Comunque per il momento Mario ha rimontato le luci originali.. lunedì o martedi vedrò di tornare dal tizio e chiedere spiegazioni... Grazie delle info che riporterò al tizietto ;)

MA che carina questa 147,non ero ancora passato a vederla!!!

Ma che gentile che sei Max!! Grazie mille ;) La vedrai anche al raduno ;)

X