Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

E brava Loretta!! Hai tenuto in altro l'onore del Biscione, davanti alle cruche! Cosi si fa! ;)

Grandissima .. Alfa d'avanti a tutte .. è così che si fa :)

Grande Loretta! Complimenti!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo!! chissà che soddisfazione....

Complimentoni!!!!!!!!!!!!! staccare le tedesche e fargli mangiare la polvere è uno spettacolo!!!!!!!!!!

Positivebig grande Loretta dal Cuore Sportivo, così si fà.Ben due trofei sei mitica.....

dimmi la verita...sei colin mcrae al femminile vero?:D complimenti cmq...e grandissima anche la tua alfetta :):)

Grazie ragazziiiiiiiiiii!! Eh si, grandissima soddisfazione, anche perchè non pensavo mai di battere dei maschietti :) Per cui, più che per correre a tempo ho corso perchè adoro correre ;) e guarda caso ho vinto :) E poi con due tedescone :) hihihi Diciamo che è la rivincita dei diesel dato che qui per ridere me la chiamano "il trattore" hahhaha

Onore al biscione e cuore sportivo forever :)

P.s.: in realtà mia nonna mi ha sempre chiamata schumi hahhhaha

Finalmente riesco a postare le foto delle nuove cuffie cambio e freno a mano, rigorosamente in pelle ;) Ora ha un aspetto decisamente migliore ;)

belliss...li prenderò anche io per la GTA

La mia amata ha vinto delle coppe... finalmente aggiorno il tutto ;)
Il giorno dell'alfa day ad Arborea, 28/03/2010 vinto la coppa per l'Alfa più originale ;)

Visualizza allegato 51944

In data di ieri, 06/06/2010 sempre ad Arborea si è svolto un raduno con gare a tempo sulle varie categorie di auto multimarca: nella categoria diesel 1.8 2.0 la mia amata si è aggiudicata il primo posto staccando di 2 secondi e qualche millesimo una golf ed una bmw ;) Onore all'Alfa Romeo :) La seconda invece è per la ragazza pilota... purtroppo quest'anno son stata l'unica femminuccia in pista.. per cui onore al solo fatto che ho rappresentato la categoria ;)
Visualizza allegato 51947

belle soddisfazioni!!:) poi tutto in neanche un anno!!!

E brava Loretta!! Hai tenuto in altro l'onore del Biscione, davanti alle cruche! Cosi si fa! ;)

esatto... battuto una BMW 320d ed una WV golf tdi 4^ serie
ha ha ha:lol2:

X