Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Bellissimo lo sfondo...Ma quanto la lucidi quella macchina? :O sembra ci siano su due dita di olio da quanto brilla

Grazie, poi io adoro tutto ciò che è medioevale, ho una collezione di soldatini e dei castelli a casa :) per cui lo sfondo ideale della mia BIS è un castello :)
Lucidare? Apparte tutte le altre foto in questa fatta al castello di Iglesias non era proprio lucida hihihihi Però il segreto è lo shampoo alla cera :) E tanto tanto tanto amore hihihi La lavo io e non la porto ai lavaggi :) Maniacale ahahaha

fai bene...manco io la lavo ai autolavaggi la lavo io con la mia idropulitrice...anche se per colpa di sto maledetto tempo sono 3 mesi che devo lavarla e non riesco mai perche ogni volta che voglio lavarla piove :(

Diciamo che io ho la fortuna di avere un terreno (è di mio padre ovviamente hihi) a dieci minuti da casa dove ho la possibilità di lavarmi io in tutta tranquillità la mia amata ;) Apparte il fatto che è un piacere farlo viene sicuramente meglio se fatto con amore hihihi Bhe anche qui non scherziamo a tempo.... piove fango ogni tanto :-\ l'estate è lenta ad arrivare!!

- Informazione Pubblicitaria -
un'alfas bellissima con uno sfondo molto suggestivo...mmmm.................................!!!stupende foto e anche la musona e' perfetta!complimenti per la cura.:decoccio:

Grazie anche a te tigre :) Mi sa che qui tutti noi siamo molto attenti alle nostre alfa!! Come scrisse tempo fa un utente sardo, il vero alfista lo si riconosce anche dalla cura con cui tiene la sua alfa :) Mi sa che siamo tutti un po maniaci ahhhaahha

io non sono maniaco...sono esaurito ahahaah!!!sono dell'idea che lei ti dara' quello che tu dai a lei!!

io non sono maniaco...sono esaurito ahahaah!!!sono dell'idea che lei ti dara' quello che tu dai a lei!!

Bella frase!! In effetti le soddisfazioni son tante e anche quando son triste è lei il mio motivo di sorriso!! :)

loretta ci siamo anche noi quando vuoi!!!e cmq per me e' uguale.

loretta ci siamo anche noi quando vuoi!!!e cmq per me e' uguale.

Ohhhhhh che carinooooo!! Son stracontenta di questo messaggio... grazie mille hihihi Ovvio che è reciproco!! Che mitici che siete ragazzi!!!!

X