Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

grazie sei molto gentile e il colore purtroppo va a gusti!!e cmq io a comprare compro di continuo anche se piccolezze!!!evito grossi acquisti:lol2:

Bhe considerando che ho sempre pensato che l'auto bianca non mi sarebbe mai piaciuta.... :D ho dovuto rivedere le mie idee con la tua e con l'idea di superkikka di prendere la 159 bianca :) bhe direi che bianco è cattivo quanto il nero hihihi in effetti tanti piccoli cambiamenti a poco danno tante soddisfazioni ma anche una bella spesa, anche se devo dire non eccessiva, come quella fatta da Micky mica male......... :)

Brava Loretta!!!! Complimeti....

Grazie Zio :)

il nero e' sempre nero ed e' stupendo elegasnte,agressivo e molto abbinabile ma personalmente ero stanco perche' le ho avute tutte nere e il bianco alfa no quello panna ma come il mio e' da poco che c'e' e mi ha colpito subito ma come a me ha colpito molti visto che e' pieno dalle mie parti:smiley_029:

Quoto.... pensa che ero talmente fissata all'inizio che avevo deciso mi sarei vestita solo con colori che abbinavano al colore della mia 147 hhahhaaa così quando uscivo lei non sfigurava ahahaha ogni tanto però ci penso ancora hihihi
Quando son sbarcata a Genova per salire ad Arese, ho visto una 147 bianco perla!!! Ci stava proprio bene :) La volevo grigia scura ma non mi son per nulla pentita di averla presa nera ;)

- Informazione Pubblicitaria -
ah ecco perchè tutti questi complimenti :D comunque sono pochi a parer mio i colori che stonano con la 147 ma probabilmente è perchè sono di parte...

il nero e' intramontaile ,il grigio ha molto possibilita' di modifiche e il bianco da molto nell'occhio...:lol2::lol2:poi con me dentro:grinser026:ahahahah!ne ho vista una volta una gialla ed era stupenda:rolleyes:.

Credo che gialla sarebbe carina tutta fatta sportiva :) Ho comunque in mente di farla tipo sportivo pure la mia.... :)

La targhetta con la scritta Moving tolta dal sederino della 147 è andata al posto del pulsante delle quattro frecce... decisamente più carino hihihi

lory 2616.jpglory 2618.jpg

ehehe diciamo che hai fatto tutto in pan dan (Pendant) ora non c'è quel rosso che "stona" anche se non è che stonasse prima :D ..

ehehe diciamo che hai fatto tutto in pan dan (Pendant) ora non c'è quel rosso che "stona" anche se non è che stonasse prima :D ..

Già hihihi L'idea migliore me l'ha data harder però.... se si potesse far trasparente la scritta Moving... quando si azionerebbero le quattro frecce si illuminerebbe la scritta :) Ma non è fattibile... :)

piu che non fattibile dovresti fare un adesivo, con la scritta bianca in modo che si veda a 4 frecce accese, ma non so se converrebbe farlo

non e' male come idea ma se conosci un grafico che strampa adasivi si fa facilmente!!!

X