Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

wow bella questa nasona! a quando lo spoiler gta;)?

Mitico Micky hihi Beh dopo aver visto ieri sera la tua... devo dire che ora mi sta chiedendo in continuazione di farla come la tua hihihi mi urla spoiler spoiler hihihi credo che dovrò accontentarla ahhhaha Sarà anche il colore della tua che la rende particolare ma lo spoiler che hai messo ci sta divinamente ;)

Mitico Micky hihi Beh dopo aver visto ieri sera la tua... devo dire che ora mi sta chiedendo in continuazione di farla come la tua hihihi mi urla spoiler spoiler hihihi credo che dovrò accontentarla ahhhaha Sarà anche il colore della tua che la rende particolare ma lo spoiler che hai messo ci sta divinamente ;)

quoto... piace amche a mè!:)

- Informazione Pubblicitaria -
infatti ha lo stesso mio spoiler ed e' molto bello!!!loretta non e' bello fare gridare cosi i propri amori...bisogna accontentarli se si puo' e poi loro ti saranno riconoscenti!!!

infatti ha lo stesso mio spoiler ed e' molto bello!!!loretta non e' bello fare gridare cosi i propri amori...bisogna accontentarli se si puo' e poi loro ti saranno riconoscenti!!!
si , sarà una piccola modifica ma a parer mio la cambia tanto

p.s. grazie a tutti ho postato le foto pure sul mio garage :decoccio:

quoto... piace amche a mè!:)

Bhe è proprio bella la 147 di micky

eh lo so che non è bello.... ma le dico di pazientare che tutto arriva e anche di più.. :) chissà...

si , sarà una piccola modifica ma a parer mio la cambia tanto

p.s. grazie a tutti ho postato le foto pure sul mio garage :decoccio:

caspita se cambia micky!!! è tutto un altro culetto!! e poi il tuo colore lo esalta :) ora faccio un salto da te :)

ei loretta basta con queste cose!!!ahahah parli di bei culetti e poi ...incontri...ahahahah!!!e si cmq cambia moto perche' spezza la linea del posteriore e gli da slancio.con pochi particolari cambia molto.

E anche la tua tigre non è da meno!! Quel bianco all'inizio l'avevo sottovalutato.... invece è proprio bello!!! Bhe ora sono un pò incasinata con vari acquisti... ma appena possibile, lo compro :)

Ultima modifica da un moderatore:
grazie sei molto gentile e il colore purtroppo va a gusti!!e cmq io a comprare compro di continuo anche se piccolezze!!!evito grossi acquisti:lol2:

X